
Fashion District e Air Dolomiti, accordi di collaborazione e promozione
Fashion District, il primo network italiano di Outlet e Air Dolomiti, compagnia regionale italiana del Gruppo Lufthansa e membro di Lufthansa Regional,hanno raggiunto un accordo di collaborazione dal punto di vista del marketing e della comunicazione. In particolare, il materiale di comunicazione “Fashion District” sarà veicolato sui voli in arrivo a Verona da Vienna, Monaco e Francoforte previsti nella settimana dal 23 al 30 giugno. Inoltre il brand Fashion District sarà presente all’interno dello spazio “Italia channel” di Monaco di Baviera per i mesi di luglio e settembre, oltrechè sulla rivista di bordo e sul sito Air Dolomiti. Fashion District promuoverà l’immagine “Air Dolomiti” all'interno di Fashion District Mantova Outlet, attraverso spot radio, e con veicolazione di materiale pubblicitario all’interno dell’Outlet. Fashion District, il gruppo interamente italiano che progetta, costruisce, commercializza e gestisce grandi superfici commerciali ad indirizzo outlet, integrate con funzioni ricreative del tempo libero e dell’intrattenimento quali Parchi a tema, family entertainment center, multiplex cinematografici e spazi espositivi. Nel 2009 il gruppo ha superato gli 11 milioni di visitatori nei sui tre factory outlet (Mantova, Valmontone, Molfetta).Air Dolomiti è la più importante realtà di trasporto aereo regionale in Italia che ha fatto della qualità il suo valore principale. Qualità che significa grande attenzione alla puntualità, all’affidabilità e al servizio a bordo. Air Dolomiti serve 21 destinazioni di cui 15 in Italia. All’estero la Compagnia vola a Monaco di Baviera, Francoforte e Vienna, importanti hub di Star Alliance in Europa; durante l’operativo estivo sono attivi i voli sulla Sardegna.