Immagine di sfondo della pagina Finnair potenzia i collegamenti verso Stati Uniti e Asia per l'estate 2025
21 ottobre 2024


Finnair annuncia un incremento dei voli verso le principali destinazioni negli Stati Uniti e in Asia. Tra le novità più rilevanti, ci saranno voli giornalieri per Chicago, collegamenti potenziati verso Dallas, Seattle e Los Angeles, e un aumento delle frequenze verso Giappone e Cina, con voli aggiuntivi per Nagoya, Osaka e Shanghai.

I voli giornalieri per Chicago saranno affiancati da un incremento dei collegamenti su Dallas, che raggiungerà 11 voli settimanali. Seattle e Los Angeles vedranno l’aggiunta di due voli settimanali, garantendo una maggiore flessibilità ai passeggeri diretti verso la West Coast e le Hawaii grazie alle partnership con American Airlines e Alaska Airlines.

Anche l’Asia sarà al centro della strategia di crescita di Finnair, con un focus sul Giappone, in particolare su Osaka, città che ospiterà l’Expo 2025. Nagoya, riaperta lo scorso anno, vedrà un aumento delle frequenze, portando a quattro i voli settimanali. Cresce anche la presenza su Shanghai, con quattro voli settimanali, rispondendo così alla crescente domanda di collegamenti tra Europa e Cina.

Christine Rovelli, Chief Revenue Officer di Finnair, ha sottolineato come queste aggiunte rappresentino un'opportunità per ampliare le connessioni con il Nord America e l'Asia, garantendo ai viaggiatori un accesso facilitato alle reti di partner strategici come American Airlines e Alaska Airlines.





Cerca