flydubai incrementa il network
flydubai ha annunciato l’inaugurazione di voli verso sei destinazioni. Questo include voli per Cagliari, Corfù, Hofuf, Krabi, Milano e Pattaya a partire dal 2023, così come la ripresa dei voli verso Hofuf dal 24 novembre 2022 che saranno disponibili per la prenotazione su flydubai.com.
Dall’inizio del 2022, flydubai ha inaugurato voli verso più di 20 destinazioni, incluse Pisa e Catania, Osh in Kyrgyzstan così come Samarkand e Namangan in Uzbekistan. L’aggiunta di queste sei rotte comporterà l’espansione del network di flydubai a 113 destinazioni in 53 paesi. Un traguardo importante, rappresentando il più ampio numero di destinazioni che la compagnia offrirà da quando ha iniziato la sua attività.
Commentando l’espansione del network, Ghaith Al Ghaith, Chief Executive Officer, ha dichiarato: “Sono molto orgoglioso di vedere l’espansione del nostro network. L’industria dell’aviazione di Dubai ha affrontato una rapida ripresa e la nostra agilità unita al nostro forte modello aziendale ci ha permesso di aumentare le nostre operazioni e di raggiungere questo traguardo significativo. Con 113 destinazioni ora disponibili per la prenotazione, non vediamo l’ora di offrire ai nostri passeggeri più opzioni per viaggiare attraverso la nostra rete aerea in continua crescita.