
Francorosso si aggiudica il Press & Outdoor Key Awards
Alla serata del Press & Outdoor Key Award sono intervenuti importanti personalità del mondo della comunicazione e dello spettacolo, protagonisti del mondo imprenditoriale, delle agenzie di pubblicità, operatori dell'editoria insieme a giornalisti, opinion leader e testimonial di campagne pubblicitarie. Le oltre 300 campagne in concorso, tutte esposte in mostra dal 12 al 14 giugno all'interno della Cripta dell'Aula Magna dell'Università Cattolica, sono state valutate da una selezionata giuria di Direttori e Caporedattori di importanti testate che per la categoria “Tempo libero, turismo e viaggi” hanno assegnato il Press & Outdoor Key Award a Francorosso, tour operator del Gruppo Alpitour. A ritirare il riconoscimento è intervenuta Enrica Beltramo in qualità di Responsabile Marketing e Comunicazione per il brand Francorosso, e per l’Agenzia Saffirio Tortelli Vigoriti, che ha curato la campagna, erano presenti l’Account Luca Di Natale e l’Art Juri Masoni. “Dopo un anno di riunioni con i colleghi sei pronto per vedere il boss?” questo il payoff della campagna pubblicitaria vincitrice che vede come protagonista un leone in attesa delle sue “prede”. L’annuncio, focalizzato sul brand in Tour di Francorosso, invita a intendere il viaggio come momento di autogratificazione ed è dedicato ad un pubblico che ricerca l’esperienza di un “viaggio” con tutte le emozioni legate alla scoperta di luoghi nuovi, ricchi di cultura e di panorami indimenticabili.Un premio molto gradito da Francorosso perché rappresenta un traguardo importante nel mondo dell'advertising, che va a coronare l’impegno e l’affidabilità che da sempre caratterizza il Gruppo Alpitour, al quale il brand appartiene dalla fine degli anni ’90.