Immagine di sfondo della pagina Frigerio Viaggi: risultati e novità
25 gennaio 2007

Frigerio Viaggi Network, dopo i buoni risultati del 2006, affronta il nuovo anno con molte novità: nuove aperture, implementazione delle risorse e degli strumenti, obiettivi di crescita e di vendita. Oggi il Network ha raggiunto quota 45 agenzie affiliate e si appresta a inaugurare ben cinque punti vendita entro i prossimi due mesi, con l’obiettivo di superare le 60 unità entro l’anno. Per quanto riguarda i risultati, nel 2006 Frigerio Viaggi Network ha raggiunto un fatturato aggregato di 100 milioni di euro e l’obiettivo per il 2007 e gli anni a venire è la crescita costante della rete con 8-10 nuove aperture all’anno. Oltre ai risultati economici, il fine del Gruppo è anche e soprattutto quello di proporre una formula di affiliazione in continua evoluzione e miglioramento. “La miglior garanzia che il nostro Gruppo possa offrire oggi al mercato (fornitori, partner, affiliati) - commenta Roberto Gentile, a.d. Frigerio Viaggi Network è la coerenza con una formula lanciata 7 anni fa, che non è stata stravolta ma migliorata anno per anno”. “Siamo convinti da sempre che il futuro delle agenzie viaggi italiane sia nell’aggregazione e in quest’ottica continueremo nel nostro progetto di espansione” conclude Gentile “Oggi esistono oltre 70 Network che riuniscono circa il 40-45% delle agenzie viaggi italiane e su 10 nuove aperture è plausibile che 9 appartengano a qualche forma di aggregazione e solo una operi ancora da indipendente. E Internet si è trasformato, dalla minaccia della prima ora, a uno strumento di lavoro per incrementare il business anche di noi agenti di viaggi tradizionali”.

Cerca