Immagine di sfondo della pagina Galileo: lanciata la versione White Label di Viewtrip
17 luglio 2007

Gli agenti di viaggio che utilizzano il GDS Galileo in Italia ed in tutto il mondo potranno mettere a disposizione dei propri clienti un sito Internet completamente personalizzato, grazie al quale i viaggiatori potranno accedere a tutti i dettagli del proprio itinerario, ma anche ad una ricca gamma di utili informazioni sulla propria destinazione. ViewTrip White Label, l’ultima novità di Galileo by Travelport, il GDS leader di mercato in Italia, non soltanto assicura notevoli benefici ai viaggiatori, ma aiuta gli agenti di viaggio a risparmiare tempo e denaro. Infatti, consentendo ai viaggiatori di visualizzare i propri dettagli di viaggio direttamente via Web, le agenzie di viaggio si troveranno a dover gestire meno richieste telefoniche per ogni transazione e si troveranno meno spesso nell’esigenza di dover inviare per posta o per fax l’itinerario al cliente. Grazie alla nuova versione White Label di ViewTrip, gli agenti di viaggio possono creare una loro versione del portale ViewTrip di Galileo, inserendo anche il proprio logo di agenzia. Accedendo a questo sito, si possono consultare, stampare e inviare per posta elettronica gli itinerari e le ricevute di spesa. Il portale è attualmente disponibile in 23 lingue. Dichiara Silvio Paganini, Direttore Vendite Galileo Italia: ”Per un viaggiatore, la possibilità di visualizzare le proprie informazioni di viaggio in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo del mondo ed in maniera totalmente gratuita è una cosa veramente molto utile. Questa innovazione di ViewTrip assicura quindi alle agenzie di viaggio un notevole valore aggiunto, oltretutto mettendo a loro disposizione nuovi strumenti di marketing e nuove opportunità di profitto aggiuntivo”. www.galileo.com

Cerca