Going lancia l’inverno 2024/25: Turchia e Maldive tra le novità
Nuove partenze, prodotti esclusivi e un booking tool all’avanguardia per agenzie di viaggio. Tutte le novità per il futuro di Going
Going annuncia una stagione invernale ricca di novità, presentata durante il TTG Travel Experience a Rimini. Le offerte spaziano dalle mete culturali alle destinazioni più esotiche, con pacchetti che combinano voli di linea e low cost. In primo piano, le partenze speciali per il Capodanno in Turchia e alle Maldive, i viaggi esclusivi per l'Holi Festival in India a marzo e nuove crociere Going4Cruise negli Stati Uniti, Caraibi ed Emirati Arabi.
Il nuovo sistema di prenotazione Going4You, rilanciato nell’estate 2024, rende ancora più facile per le agenzie di viaggio trovare soluzioni pronte per i loro clienti. «Grazie alla completa integrazione con MSC Crociere, le agenzie hanno a disposizione pacchetti completi per destinazioni come Miami, New York e gli Emirati – spiega Maurizio Casabianca, Chief Commercial & Operations Officer di Going – con soluzioni pensate anche per eventi come San Valentino, incluse crociere come Explora II da Miami».
Tra le offerte più attese, spicca la destinazione Mar Rosso, con pacchetti che includono soggiorni a Sharm el Sheikh e Marsa Alam, oltre a estensioni culturali come le crociere sul Nilo. I pacchetti sono personalizzabili direttamente sulla piattaforma Going4You, con voli low cost o di linea.
Per chi cerca il lusso, le Maldive brillano con The Residence Dhigurah by Cenizaro, una proprietà collegata da un ponte panoramico di un chilometro, perfetta per un’esperienza esclusiva. A disposizione dei viaggiatori, voli diretti da Roma a Malé con ITA Airways.
Novità anche in India con il tour dedicato all’Holi Festival, la famosa “Festa dei colori”, in programma a metà marzo 2025. L'itinerario partirà l’8 marzo con destinazione Rajasthan, per culminare il 14 marzo a Delhi, dove i partecipanti vivranno un’esperienza immersiva in una delle celebrazioni più iconiche del Paese.
Infine, Going annuncia il rafforzamento del team Going2Italy, con l’ingresso di Barbara Legnani come Chief Commercial Officer. Legnani porta con sé una vasta esperienza nel settore dell’hospitality di alto profilo e contribuirà all’espansione internazionale della business unit, che mira a posizionare l’Italia come destinazione di lusso sui mercati esteri, in sinergia con il Gruppo MSC e Bluvacanze.