
Going presenta il nuovo catalogo 2009
Una nuova grafica, un nuovo formato e un diverso concept di presentazione delle destinazioni che lascia grande spazio alle immagini, tutte scattate presso le strutture Going, sono gli elementi chiave del nuovo catalogo 2009. “Per una società leader nella distribuzione turistica come la nostra, le opportunità offerte dal fatto di avere in casa un tour operator sono rappresentate dalla capacità di garantire, remunerazioni alle agenzie mediamente più elevate, un superiore livello di controllo del prodotto, una elevata rapidità nel raccogliere le occasioni offerte dal mercato e la possibilità di contrastare il “dimagrimento” di prodotto di alcuni to a cui stiamo progressivamente assistendo”- dichiara il direttore generale Giuseppe Costanzo. Infatti anche per quest’anno è stata riconfermata la scelta di distribuire Going esclusivamente attraverso le agenzie del Gruppo Blu Holding (Bluvacanze, Cisalpina Tours e Vivere&Viaggiare). In controtendenza rispetto al resto dello scenario di mercato Going preferisce puntare ad un target eterogeneo con un’offerta dall’elevato rapporto qualità/prezzo, in questo modo non deve ricorrere sistematicamente a meccanismi di riposizionamento dei prezzi in corso di stagione o di allungamento delle condizioni promozionali in capo al cliente o al trade. Ne guadagna l’immagine del TO e la credibilità dell’agenzia. Tra le novità di quest’anno l’ingresso di nuove strutture: Iliade a Djerba, Abo Nawas a Marsa Alam, Coral Sea e New Helnan Marina a Sharm, Villa Clementina a Formentera. Sulla scia dei successi della scorsa estate sono riconfermati i prodotti in Tunisia, Sicilia, Sardegna e Baleari. L’estate sarà inoltre un momento di ulteriore consolidamento per i Villaggi Kiwengwa e Baobab a Zanzibar lanciati questo inverno.