Immagine di sfondo della pagina GoToFly e Imperatore Travel World insieme per la Summer 2025
15 novembre 2024


GoToFly, marketing carrier di F.A. - Forlì Airport, ha siglato una nuova partnership con Imperatore Travel World, uno dei principali tour operator italiani specializzati in viaggi e soggiorni nelle località più suggestive del Paese.

La collaborazione, che sarà operativa dalla Summer Season 2025, punta a promuovere il turismo domestico attraverso nuove opportunità di viaggio verso destinazioni italiane di grande appeal, con un focus particolare su Sicilia, isole e mete iconiche del Sud Italia.

Grazie a questo accordo, Imperatore Travel World e GoToFly metteranno a sistema le rispettive competenze per ampliare il network del vettore e offrire pacchetti completi, pensati per rispondere alla crescente domanda di esperienze di viaggio autentiche e personalizzate. Imperatore Travel World si occuperà di sviluppare soluzioni su misura per i clienti, distribuendole attraverso la sua rete di agenzie di viaggio.

“Siamo felici di annunciare questa collaborazione con GoToFly – ha dichiarato Tania Patalano, Chief Product Manager di Imperatore Travel World –. Lavoreremo insieme per presentare nuove opportunità di viaggio verso mete di grande interesse, garantendo un'esperienza esclusiva e di qualità grazie a collegamenti dedicati e proposte mirate.”

Anche Paolo Amodeo, Chief Operating Officer di GoToFly, ha sottolineato l'importanza dell'accordo: “Questa partnership rappresenta un traguardo significativo per noi. Grazie a Imperatore Travel World, possiamo ampliare le rotte del nostro network e contribuire allo sviluppo del turismo in alcune delle aree più affascinanti del Sud Italia.”

L’accordo commerciale è già operativo e i primi pacchetti di viaggio, comprensivi di voli, saranno prenotabili dal 14 novembre direttamente sui siti di GoToFly e Imperatore Travel World.

Cerca