Greater Zion svela nuove imperdibili avventure
Rinomata per attrazioni iconiche come il Parco Nazionale di Zion, la zona di Greater Zion è da sempre una meta richiesta dai viaggiatori, ma oggi l'elenco delle cose da non perdere si sta evolvendo ancora. Quest'anno il Greater Zion accoglierà nuove soluzioni di alloggio e ospitalità, tornei di golf professionali, set di film, avventure all'aria aperta, gare adrenaliniche e molto altro ancora.
Nuove opzioni di alloggio
Greater Zion è pronto ad accogliere tante nuove strutture ricettive, tra cui l'attesissimo debutto dell'hotel da 450 camere del Black Desert Resort, che promette di ridefinire l'ospitalità di lusso nella regione. Oltre all'hotel, il Black Desert Resort è in procinto di introdurre un centro congressi, una spa e numerosi punti di ristoro nel 2024. Il resort è dotato di 19 buche, par 72, progettato da Tom Weiskopf, e si sta preparando ad accogliere il PGA Tour in ottobre.
Altre nuove strutture nella zona sono il LOGE Camp St. George, che offrirà un mix unico di avventura all'aria aperta e comfort o, per chi cerca il lusso, le 13 nuove ville de LaFave North. La proprietà è stata nominata "Migliore casa vacanza di lusso vicino al Parco Nazionale di Zion" da CondeNast Traveler. A completare le nuove aperture c'è l'atteso Hotel Del Novo, Tapestry Collection by Hilton, che aprirà i battenti nella primavera del 2024 a Springdale, a meno di tre miglia dall'ingresso del parco nazionale.
Viaggi sul grande schermo
Già nota come set cinematografico, la zona di Greater Zion ha recentemente ospitato l'attore Kevin Costner e la sua casa di produzione, Territory Pictures, per le riprese di "Horizon": An American Saga". "Horizon" è un film in quattro parti, i cui capitoli due, tre e quattro sono girati principalmente a Greater Zion. Il primo capitolo della serie uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 28 giugno, mentre il secondo capitolo debutterà il 16 agosto. I film di Horizon sono però solo l’ultima opportunità di vedere Greater Zion sul grande schermo, sono tantissimi infatti i film girati nella zona durante il corso degli anni: da "Butch Cassidy and the Sundance Kid" a "High School Musical 2". Quest'anno ricorre il centenario del cinema nello Utah ed è dunque il momento ideale per esplorare i paesaggi del Greater Zion che sono stati e continuano a essere protagonisti di film.
Il golf professionale torna nello Utah
Greater Zion vanta un'impressionante collezione di campi da golf di livello mondiale, ben 14, ognuno dei quali affacciato sulle scogliere di roccia rossa, dune di sabbia color corallo e aspra roccia lavica nera. Con un clima temperato tutto l'anno, i golfisti possono giocare a golf e godere di avventure all'aria aperta durante lo stesso giorno. Quest'anno i campi del Greater Zion ospiteranno una serie di eventi entusiasmanti, a partire dall'LPGA Epson Copper Rock Championship, dal 13 al 18 maggio. Copper Rock offrirà grande divertimento ospitando anche il LPGA Senior Championship la settimana successiva, dal 20 al 25 maggio. È la prima volta che il Legends Tour visita lo Utah ed è la prima volta che un campo ospita sia l'Epson che il Senior. Gli eventi attraggono talenti di prim'ordine e sono emozionanti sia per le golfiste emergenti che per le professioniste più esperte.
In ottobre, il Black Desert Championship, presentato da Greater Zion, porterà i giocatori della PGA sul campo più nuovo della regione come parte della FedEx Cup. L'evento, che si terrà dal 9 al 13 ottobre, segnerà la prima volta in oltre 60 anni che il PGA si tiene nello Utah. Cresce inoltre l'attesa per il debutto del LPGA Tour al Black Desert nel 2025, che diventerà uno dei tre campi che ospiteranno le tappe dei tour PGA e LGPA.
Grandi competizioni
Il golf non è l'unico sport praticato ad alto livello nella zona di Greater Zion. Nel 2024, l'area diventerà una destinazione ancora più importante per gli sport agonistici e gli eventi atletici con l'introduzione di nuove competizioni, strutture migliorate e anniversari di eventi storici. La recente espansione del Little Valley Pickleball Complex ne consolida lo status di struttura di pickleball più grande dello Utah. Little Valley dispone ora di 33 campi da gioco, tra cui un campo da campionato con posti a sedere e illuminazione ideale per gli show televisivi, offrendo agli appassionati una sede di prima qualità.
Ottime notizie per gli appassionati di endurance: il campionato nordamericano IRONMAN 70.3 del 2024 tornerà a St. George il 4 maggio per il decimo anno, attirando atleti da tutto il mondo che metteranno alla prova il loro coraggio sullo sfondo degli splendidi paesaggi del Greater Zion.
Inoltre, gli attesissimi Off-Road Games del 14-16 marzo, precedentemente noti come Wrecker Games, attirerranno un pubblico ancora più vasto di appassionati di OHV al Sand Hollow State Park, sulla base del successo che l'evento, creato dallo YouTuber Matt's Offroad Recovery, ha riscosso durante il suo anno inaugurale.
Nuove avventure all'aria aperta
Sebbene i magnifici paesaggi tipici dell’area di Greater Zion abbiano impiegato milioni di anni per formarsi, le guide professioniste e i responsabili delle attività ricreative della regione sviluppano costantemente nuovi modi per scoprire ed esplorare l'area. Gli amanti del brivido possono ora provare l’itinerario Climb + Wine con Rock Odysseys, che offre un mix unico di arrampicata adrenalinica seguito da una rilassante esperienza di degustazione di vini presso la Bold & Delaney Winery. Rock Odysseys offre anche il popolare itinerario Canyon + Wine, che combina il canyoning con la degustazione di vini presso la Water Canyon Winery.