Immagine di sfondo della pagina Gulf Air rinnova la partnership con il Formula 1 Gulf Air Bahrain Grand Prix 2025
07 aprile 2025


La compagnia di bandiera del Regno del Bahrain conferma così una collaborazione che dura da oltre vent’anni, fin dalla prima edizione della gara, disputata il 4 aprile 2004, e che ha segnato l’ingresso della Formula 1 in Medio Oriente.

In occasione del Gran Premio, Gulf Air collega quotidianamente l’Italia al Bahrain con voli diretti da Milano Malpensa e Roma Fiumicino, offrendo anche coincidenze verso numerose destinazioni nel proprio network internazionale, tra cui Singapore, Manila, Bangkok, Colombo, Male, Delhi, Mumbai, Dubai, Abu Dhabi, Muscat, Shanghai, Guangzhou e Nairobi.

Da giugno a settembre 2025, saranno inoltre disponibili collegamenti stagionali da Milano verso Nizza e Ginevra, operati in quinta libertà.

La compagnia opera sull’Italia con moderni Airbus A321neo, configurati con 16 poltrone in classe Falcon Gold e 150 in classe Economy. A bordo, i passeggeri possono usufruire di sedili spaziosi, sistema di intrattenimento avanzato, connessione Wi-Fi gratuita e un servizio riconosciuto per la qualità e l’ospitalità del personale.

Le prenotazioni dei voli Gulf Air sono disponibili presso tutte le agenzie di viaggio italiane, nei GDS e tramite emissione su piastrina GF-072 in BSP Italia.

Cerca