Hilton lancia il nuovo brand Lifestyle Denizen Hotels per i cittadini del mondo
Hilton Hotels Corporation lancia a livello internazionale il nuovo marchio lifestyle Denizen Hotels destinato a rispondere alle esigenze dei moderni viaggiatori nell’era globale. “Siamo entusiasti all’idea di aggiungere Denizen Hotels al nostro portfolio di marchi- dichiarato Christopher J. Nassetta, President and Chief Executive Officer di Hilton Hotels Corporation. “Continuiamo a operare in un ambiente macroeconomico impegnativo e l’aggiunta di Denizen Hotels è un’ulteriore prova del nostro impegno volto a investire nella crescita a lungo termine. Si tratta di un lifestyle brand in grado di attirare persone di ogni Paese e generazione che viaggiano sia per affari sia per piacere, caratterizzato da un’autenticità che farà presa sulle emozioni e contraddistinto da un design straordinario, nonché da un servizio impeccabile a tariffe accessibili. Questo nuovo marchio va ad arricchire il nostro portfolio Luxury & Lifestyle, di cui fanno parte Waldorf Astoria, The Waldorf Astoria Collection e Conrad Hotels & Resorts”. Ogni hotel sarà caratterizzato da un’ambientazione altamente tecnologica oltre che da un design moderno ed elegante ideato per creare un legame emozionale con gli ospiti. “Il termine ‘denizen’ sta per ‘citizen of the world’, ‘cittadino del mondo’- spiega Ross Klein, Global Head Luxury & Lifestyle Brands di Hilton Hotels Corporation. “Abbiamo creato questo nuovo brand per tutti gli ospiti che desiderano e meritano le migliori esperienze di soggiorno, sia sotto il profilo emozionale che funzionale”. Sono attualmente in corso trattative per la creazione di strutture in importanti città di tutto il mondo, tra cui Las Vegas, Miami, Londra, Washington D.C., Mumbai, Istanbul, Hollywood, Montreal, New York, Panama City Abu Dhabi, Cancun e Cabo.