
Holiday Malta festeggia i risultati su Malta e lancia un nuovo catalogo sul Marocco
Vent’anni da festeggiare con ottimi risultati e un brand in espansione. Holiday Malta, tour operator della compagnia aerea Air Malta, specializzato nella promozione dell’arcipelago maltese, per il 2007 prevede aumenti intorno al 20% per quanto riguarda il numero dei passeggeri trasportati e un incremento del 15% del fatturato globale. “La performance di Malta è ottima – ha dichiarato Rosario di Mauro, direttore commerciale del t.o. – grazie alla solita richiesta dalla Sicilia che per i mesi di luglio e agosto può contare anche su un certo incremento del numero dei passeggeri da Palermo”. Ma non sono solo i numeri siciliani a migliorare le prestazioni ed è lo stesso Di Mauro a confermarlo: “Siamo contenti del trend legato a Napoli:ad oggi infatti, per i mesi di luglio e agosto, abbiamo circa 500 prenotazioni. Inoltre positivo è anche il riscontro del nuovo volo da Venezia operativo dal 4 maggio scorso. Rimangono invece sostanzialmente positive ma invariate le partenze da Fiumicino e Malpensa”. I progetti del t.o. guardano però anche oltre la zona europea a giorni infatti sarà pubblicato il nuovo catalogo dedicato al Marocco: “Con il nuovo volo Catania Casablanca – ha affermato Di Mauro - abbiamo confezionato dei pacchetti in partenza da Catania validi da luglio ad ottobre che puntano a vivere la regione come il tour delle Citta Imperiali, il Grande sud e la Casbah, opzioni fly&drive, senza dimenticare le bellezze di Marrakesh