Immagine di sfondo della pagina Hotel Vioz, 100 anni e un nuovo concept family-wellness
24 aprile 2025


A 100 anni dalla sua apertura, l’Hotel Vioz – Family Hotel & Apartments di Peio Fonti (TN) celebra il traguardo con un progetto di rinnovamento che guarda al futuro dell’ospitalità alpina. La struttura, immersa nel Parco Nazionale dello Stelvio, introduce una nuova area wellness panoramica da 700 mq, con piscine interne ed esterne riscaldate, family sauna e spazi relax, ampliando l’offerta orientata al benessere e alla rigenerazione.

Il restyling ha coinvolto anche le sistemazioni, con l’introduzione di 10 nuove Family Apart-Suite dal design contemporaneo, capaci di ospitare fino a 6 persone. Oltre alla formula hotel con mezza pensione, è disponibile l'opzione residence per una gestione autonoma della vacanza.

L’hotel, gestito dalla famiglia Fava, fa parte del circuito My Family Hotel e propone un’offerta articolata per le famiglie: baby e mini club attivi sei giorni su sette, attività outdoor, corsi di MTB con trainer certificato, yoga all’aperto e grigliate in baita. Fiore all’occhiello, il Bike Park privato e le escursioni guidate nella Val di Pejo.

A pochi passi dalle celebri Terme di Pejo e servito anche dal trasporto pubblico, il Vioz si posiziona come soluzione ideale per un target family active, attento alla natura e alla qualità dell’accoglienza.

Cerca