Hotelplan: nuovo brand per l’Italia
“Crediamo di aver interpretato la destinazione Italia in modo diverso” cosi ha esordito Marco Cisini, direttore tour operating Hotelplan Italia, durante la presentazione alla stampa del nuovo brand Italian Secrets. “Abbiamo selezionato 44 strutture di charme che rispondessero a determinati requisiti: piccole dimensioni, cura per l’ospite, ambienti in grado di regalare emozioni. Abbiamo trovato degli hotel davvero straordinari che vanno da 1 a 18 camere massimo. Luoghi molto più conosciuti dagli stranieri che dagli italiani”. Le strutture, dislocate su tutto il territorio nazionale, sono inserite in un catalogo che sarà in distribuzione in 4500 agenzie di viaggio da fine gennaio. Oltre alla pubblicazione Italian Secrets, è nato anche un catalogo Italia sotto il brand Turisanda che include 99 strutture suddivise tra mare, montagna, natura, città. “Anche in questo caso sono strutture particolari ma selezionate con meno rigore. Tutte, in ogni caso, rispettano il target riconoscibile dei brand Hotelplan e Turisanda” sottolinea Cisini.