Iberia rafforza la presenza in Italia e cresce su Roma
Iberia ha pubblicato il suo programma di voli per la prossima stagione invernale, rafforzando il suo impegno verso il mercato italiano.
La compagnia aerea opererà voli diretti da Roma, Milano, Venezia, Firenze, Bologna, Napoli e Torino verso Madrid, dimostrando la rilevanza strategica dell'Italia nel suo network europeo.
Roma sarà una delle destinazioni che beneficeranno maggiormente di questo incremento. Nell'ambito del Giubileo 2025, Iberia aumenterà le frequenze invernali dalla capitale italiana a quella spagnola, raggiungendo un totale di 44 voli settimanali, due in più rispetto allo scorso anno. Questo si traduce in un'offerta di 380.000 posti durante la stagione invernale, facilitando la connettività tra Spagna e Italia e rafforzando la sua posizione nel mercato transalpino.
Per la stagione estiva, iniziata ieri, 30 marzo, la compagnia aerea spagnola ha anche incrementato la sua offerta con cinque frequenze settimanali aggiuntive verso Roma, offrendo tra i sei e i sette voli giornalieri, a seconda del giorno della settimana. Inoltre, la compagnia inizierà a operare anche sulle destinazioni estive del Paese: Olbia, Catania e Palermo, portando a 10 il numero di destinazioni verso cui vola.
In totale, entro il 2025, la compagnia aerea spagnola metterà in vendita quasi un milione di posti tra Roma e Madrid e quasi tre milioni tra le dieci destinazioni italiane e la capitale spagnola.
Con questo impegno sul mercato italiano, Iberia consolida la sua posizione come una delle opzioni preferite per volare tra l'Italia e la Spagna, offrendo un prodotto di qualità, collegamenti efficienti e un servizio adeguato alle esigenze dei passeggeri. Da Madrid, i passeggeri che volano con Iberia possono collegarsi a 140 destinazioni.