
Il nuovo Globy 2003: massimali illimitati, annullamento all risk, un nuovo grande concorso e un nuovo sito
In termini di garanzie, Globy 2003 introduce, lasciando invariati prezzi e franchigie rispetto al 2002, massimali per le spese mediche più elevati (fino a 150.000 Euro) per l’Europa e il Mondo, e massimali addirittura illimitati per Stati Uniti, Canada, Australia e Singapore. La copertura delle patologie preesistenti, già compresa per i viaggiatori in Globy 2002, è stata estesa anche ai familiari non viaggianti ed è stata rafforzata la formula di annullamento all-risk, che prevede il rimborso del viaggio a seguito di annullamento per qualsiasi motivo documentabile. Infine, per offrire il massimo in termini di garanzia per chi viaggia, è stato ideato Globy Copritutto, un’innovativa polizza individuale che, a un prezzo veramente accessibile, permette di integrare le garanzie incluse nel viaggio organizzato dai Tour Operator, acquistato dal cliente, con le garanzie desiderate, non comprese nella polizza obbligatoria. Con tale prodotto Mondial Assistance Italia integra le coperture offerte dai Tour Operator anche se questi ultimi si avvalgono di altre Compagnie di Assicurazione. Per quanto riguarda le modalità di vendita, Mondial Assistance Italia ha introdotto la formula carnet anche per Globy Rosso, la polizza di assistenza sanitaria, e per Globy Blu, che assicura gli infortuni di volo. Tale formula, prevede l’acquisto di un carnet da 10 tagliandi al costo di 8, attivabili dall’assicurato, con una semplice telefonata, al momento della partenza, senza dover passare in agenzia. Le novità di prodotto sono completate dal rinnovamento del sito www.globy.it, reso ancora più chiaro, operativo e completo per gli Agenti di Viaggio, che lo utilizzano quotidianamente per emettere le polizze Globy, ma anche per il consumatore finale, che avrà a disposizione un’area per richiedere un preventivo on-line e per individuare l’Agenzia Viaggi più vicina dove acquistare la polizza. Per premiare la fedeltà degli assicurati, Globy regala a tutti coloro che sottoscrivono una polizza della linea Classic (profili Rosso, Giallo, Blu e Verde) la Globy Card, una carta vantaggi che dà diritto a 6 mesi di assistenza auto 24 ore su 24, a sconti su polizze RAS e sull’acquisto di pneumatici e servizi di manutenzione presso i punti vendita SuperService. Oltre alle garanzie di polizza offerte da Globy 2003, uniche sul mercato italiano, per premiare la fedeltà e le capacità commerciali delle Agenzie di Viaggio che aderiscono alla proposta di Globy, quest’anno Mondial Assistance Italia ha lanciato un nuovo concorso, “Vendi Globy, Vinci Philips”. Questo nuovo concorso premia, oltre alle Agenzie di Viaggio, anche gli Addetti alle Vendite che offrono Globy ai propri clienti. Il concorso mette in palio oltre 400 premi Philips con estrazioni giornaliere e segnalazione immediata della vincita attraverso un pop-up che appare sulle schermo dell’Addetto Vendite al momento dell’emissione della polizza vincente.