Il pool dei cinque: dal 2008 parte l’house organ per le agenzie
Da febbraio 2008 i 5TO 1FILOSOFIA produrranno uno strumento commerciale e di comunicazione rivolto agli agenti di viaggio: l’House Organ del pool uscirà in 5 numeri trimestrali, ognuno di questi dedicato ad uno degli operatori e incentrato su un angolo di mondo. Grafica elegante, contenuti utili ed accattivanti e un formato che non passerà inosservato: il nuovo House Organ raggiungerà tutte le agenzie di viaggio che commercializzano il prodotto di African Explorer, Go Asia, Go Australia, Tour 2000 e Vela to sotto forma di un tabloid ricco di notizie utili, particolari e sfiziose; un veicolo che si propone di fornire approfondimenti sui prodotti dei 5 operatori e strumenti di vendita immediati in merito ai tour più complessi, per rispondere in modo preparato e utile al cliente finale. “Il nostro obiettivo – afferma Ludovico Scortichini, responsabile marketing e comunicazione del Pool – è quello di instaurare un rapporto diretto e proficuo con la rete agenziale italiana, di fornire strumenti di vendita e formazione in pillole, diretti e chiari, fare entrare il pool in agenzia ma al contempo l’agenzia nel pool , aprendo una porta a richieste, critiche, suggerimenti, dubbi”.