Innsbruck, la nuova destinazione invernale di Iberia
Dal 1° dicembre 2024, Innsbruck entrerà a far parte della rete di destinazioni di Iberia. La compagnia aerea offrirà due frequenze settimanali, il mercoledì e la domenica, per un totale di 11.500 posti disponibili durante la stagione invernale.
I voli sono già in vendita sul sito iberia.com, con tariffe a partire da 119 euro a tratta acquistando un biglietto di andata e ritorno.Questa nuova rotta, pensata per gli appassionati di sci, collegherà Madrid a Innsbruck, una città austriaca situata a un’ora di distanza dalle migliori piste europee per la pratica di questo sport.La rotta sarà operativa dal 1° dicembre 2024 al 26 marzo 2025 con due voli settimanali, operati con aerei A320NEO, offrendo così un totale di 11.500 posti per raggiungere la capitale del Tirolo austriaco.
I biglietti sono in vendita da oggi su iberia.com a partire da 119 euro a tratta acquistando un biglietto di andata e ritorno. Innsbruck si aggiunge alle destinazioni invernali di Iberia insieme a Salisburgo, anch'essa in Austria, Tromsø, in Norvegia, e Rovaniemi, capitale della Lapponia e città natale – nonché residenza ufficiale – di Babbo Natale.