
Intercontinental : Marco Venturi, direttore vendite per l’Italia
Nuova figura nell’organico italiano di InterContinental, il direttore vendite. La carica è stata affidata a Marco Venturi, 32 anni, laureato in ingegneria, con un’esperienza in ambito sales & marketing nei settori, bancario, biomedico e turismo. Il nuovo manager si occuperà delle vendite dei brand Crowne Plaza, Holiday Inn, Express by Holiday Inn e delle strategie di marketing del Gruppo pianificate secondo le direttive della sede europea di Windsor. Presentato ufficialmente in occasione della scorsa Bit, Marco Venturi dichiara :“ Nel 2007 le nostre strutture in Italia diventeranno 53 con un incremento di 1200 camere”. Dopo la recente apertura del Crowne Plaza a Caserta il gruppo ha in programma entro il 2008 l'inaugurazione del Crowne Plaza Milan City, il terzo sul territorio, in via Melchiorre Gioia. Nel prossimo aprile invece aprirà l'Express by Holiday Inn a Siracusa. Il gruppo InterContinental è presente in circa cento paesi del mondo con 3 mila 650 alberghi e 537 mila 500 camere.