Immagine di sfondo della pagina InViaggi: Ramon Parisi nuovo Business Development Manager
28 aprile 2025


Cambio strategico ai vertici di InViaggi. Il tour operator, storico protagonista del turismo organizzato, affida a Ramon Parisi la gestione completa dell’azienda. La nomina, fortemente voluta da Cesare Landi e Cristian Gabriele, punta a rilanciare il brand attraverso un riposizionamento che combina consolidata esperienza e innovazione.

Professionista con una lunga carriera nel settore, Parisi sarà affiancato da Giuseppe Falco, Direttore Prodotto e Sviluppo, con l’obiettivo di rafforzare la selezione e il posizionamento dell’offerta. Il nuovo corso di InViaggi prende subito slancio con le proposte per la stagione 2025 che includono itinerari tra natura e relax tropicale in Kenya e Zanzibar, soggiorni tra turismo culturale e mare in Egitto con Sharm El Sheikh e Hurghada, esperienze in Turchia tra percorsi culturali e vacanze balneari, pacchetti in Tunisia che spaziano da Djerba alla Costa Tunisina fino ai tour nell’entroterra, oltre a una selezione di mete balneari in Italia.

Tra i punti di forza della nuova strategia emerge la capillare presenza nei principali aeroporti nazionali, che consentirà di offrire un'ampia scelta di partenze sia con voli charter sia di linea, garantendo flessibilità e accessibilità al prodotto. Sul fronte tecnologico e operativo è inoltre prevista l’apertura di un branch office nel Nord Italia per rafforzare la presenza sul territorio.

“InViaggi è un brand molto conosciuto, ma questa non è un'operazione amarcord. Mi piace definirla come una start-up che parte però da basi estremamente solide. Ci saranno tante novità di prodotto: soluzioni che seguiranno sì le tendenze del mercato, ma che manterranno l'identità e il valore che InViaggi ha saputo costruire negli anni”, ha dichiarato Ramon Parisi.

Cerca