L’Arabia Saudita alla BIT di Milano
L’Arabia Saudita sarà presente alla BIT – Borsa Internazionale del Turismo di Milano, in programma dal 9 all’11 febbraio, presso lo stand n. 34 nell’Area Welcome Travel Group (WTG), già partner dell’ente.
Allo stand di Saudi Tourism Authority, i visitatori e i professionisti dei viaggi potranno scoprire tutte le ultime novità turistiche e approfondire le straordinarie opportunità di una destinazione unica, in costante evoluzione.
L’Arabia Saudita conferma il proprio impegno a posizionarsi come una delle mete più affascinanti del panorama internazionale, presentando le principali novità disponibili sul mercato. Tra queste, si distinguono le offerte esclusive nella magnifica località di AlUla durante il mese del Ramadan a marzo, il Gran Premio di Formula 1 a Jeddah previsto ad aprile, le esperienze uniche che arricchiscono il turismo religioso grazie al programma Umrah + e la nuova meraviglia costiera del paese: il Mar Rosso saudita. Con 1.800 km di coste incontaminate e oltre 1.000 isole, questa destinazione unisce acque cristalline, straordinaria biodiversità marina e una vasta gamma di esperienze che spaziano dal lusso all’avventura. Da yachting e snorkeling, a resort esclusivi come il St. Regis Red Sea Resort e il Nujuma Ritz-Carlton Reserve, il Mar Rosso saudita è un vero paradiso per i viaggiatori in cerca di autenticità e meraviglia.
La presenza dell’Arabia Saudita alla BIT di Milano rappresenta così un’occasione imperdibile: i professionisti del settore avranno l’opportunità di entrare in contatto con i rappresentanti ufficiali e approfondire tutti i prodotti e i pacchetti turistici disponibili per valorizzare una delle destinazioni più dinamiche e promettenti a livello mondiale.