
L’Austria rinnova la sua immagine: lanciata la nuova campagna pubblicitaria
L’Ente Nazionale Austriaco per il Turismo lancia la sua nuova campagna, frutto di un processo di rafforzamento del marchio. L’iniziativa nasce dalla volontà di promuovere il senso più vero di una vacanza in Austria e, quindi, rafforzare al massimo la sua immagine. “Avevamo deciso di tradurre le caratteristiche del marchio in immagini che siano comprese dai nostri gruppi target ma soprattutto recepite emotivamente“, afferma Ariane Tockner, responsabile del settore Brand Management dell’Ente Nazionale Austriaco per il Turismo. Le immagini scelte per la nuova campagna evocano tematiche strettamente legate ai valori e alle caratteristiche tipiche del turismo in Austria (soprattutto quelle naturali) ma non solo: “con la nuova campagna intendiamo mettere in risalto non solo gli aspetti noti ma anche le prospettive inattese: festival, musei ed eventi che possano invogliare a un viaggio in Austria. La nostra campagna mira a creare momenti ‘d’innesco’” – ha concluso Tockner. Per maggiori informazioni ciccare www.austriatourism.com/it