Immagine di sfondo della pagina L'inverno di Going a portata di click su Going4You
10 ottobre 2024

Capodanno in Turchia e Maldive luxury, Holi Festival in India e crociere negli Stati Uniti: l’offerta invernale di Going è disponibile su Going4You, il nuovo tool di prenotazione made in casa Going che permette una rapida ricerca di disponibilità e tariffe già dalla home page, offrendo pacchetti personalizzabili con voli di linea e low cost

La programmazione invernale 2024/25 pone l'accento sulla Turchia con partenze speciali per tutto l'inverno, con voli bloccati da Bergamo, Bologna e Roma, e la Thailandia con 6 partenze "tour" esclusive Going, da gennaio a marzo 2025.
Le proposte nel Mar Rosso includono soggiorni al Diamond Resort di Sharm el Sheikh per Natale, Capodanno e l’Epifania, abbinabili a estensioni culturali al Cairo o crociere sul Nilo. Tra la selezione di hotel esclusivi è presente anche Marsa Alam.
Nell'Oceano Indiano, Mauritius e Maldive dove spicca The Residence Dhigurah by Cenizaro, celebre proprietà di lusso collegata da uno scenografico pontile di legno, lungo un chilometro, all’adiacente resort della medesima proprietà, con volo diretto ITA Airways da Roma a Malé.
Infine, un tour in India nelle date dell’Holi Festival che nel 2025 cadrà a metà marzo. L’itinerario parte l’8 marzo con il Rajasthan come destinazione finale per culminare il 14 marzo in piena “Festa dei colori” a Delhi.

Sul fronte crocieristico, Maurizio Casabianca, Chief Commercial & Operations Officer di Going, ha sottolineato l’importanza della partnership con MSC Crociere, che permette alle agenzie di prenotare pacchetti completi per destinazioni come Miami, New York e gli Emirati Arabi.

In vista di San Valentino 2025 inoltre, sono già disponibili sulla piattaforma combinazioni stay&cruise a New York e crociere Explora II da Miami.

Cerca