Immagine di sfondo della pagina La campagna di comunicazione del Gruppo Gattinoni si arricchisce di 4 nuovi spot
31 gennaio 2025


La campagna di comunicazione del Gruppo Gattinoni, nuova per identità, colori e messaggi, lanciata nell’autunno 2024, si arricchisce di contenuti video.
“C’è un moNdo per vivere un’esperienza. Vivila!” - questo il pay off della campagna corporativa - massimizzerà quindi la copertura sui vari canali grazie alla realizzazione di 4 spot, creati ciascuno in doppia versione, della durata di 60 e 30 secondi.

Protagonista degli spot è Davide Garzetti, atleta professionista di parkour e influencer, scelto per incarnare il concetto di dinamicità e rappresentare il viaggio attraverso diversi percorsi in soggettiva. Il volto giovane di Davide Garzetti è stato scelto per la sua abilità e per colpire un nuovo target di viaggiatori più giovani. Riferimento nel mondo del parkour, che pratica da quindici anni, Garzetti è anche attore.

Gli spot incarnano le parole chiave dell’azienda: il guardare oltre, l’evoluzione, l’eccellenza, il superamento degli ostacoli, l’adrenalina, ma anche il sogno, la libertà, l’aspirazione a nuovi orizzonti, da scoprire con flessibilità, connessione e velocità.
Gli spot infatti traducono il parallelismo fra azione ed esperienze emozionanti, dinamicità e visione d’impresa.

Lo SPOT TRAVEL è stato girato in Sicilia, un viaggio immersivo nel parco di Fiumara d’Arte. Lo spettatore non coglierà un luogo definito, percepirà nuovi orizzonti, tra cielo, montagne e mare.

Lo SPOT BUSINESS TRAVEL è stato ambientato a Milano, luogo deputato al business. Attraverso grattacieli e strutture in acciaio e i richiami a Gae Aulenti, le avvincenti acrobazie del protagonista sottolineano la velocità, la flessibilità, la connessione con il territorio.
/Content/img/cookie-not-allowed.png


Anche per lo SPOT EVENTS è stata scelta l’anima industrial di Milano, precisamente il grande spazio polifunzionale di JoyHub, continuamente trasformato in base a idee, tendenze, arte, moda e creatività che lo animano, in un’atmosfera stile Manhattan, con vicoli che fondono mattoni e ferro.

Cerca