Le esperienze uniche di Alidays on Tour
Alidays amplia la sua proposta con "Alidays on Tour", una selezione di tour di gruppo pensata per offrire viaggi indimenticabili e suggestivi.
La nuova offerta rappresenta un’estensione della programmazione dell’azienda, con tour studiati per piccoli gruppi, garantendo un’atmosfera intima e autentica. Le partenze sono confermate anche con soli due partecipanti, offrendo così massima flessibilità e la sicurezza della partenza.
Ogni tour è accompagnato da guide locali esperte e parlanti italiano, capaci di svelare le bellezze e le curiosità della destinazione. Le strutture selezionate per il soggiorno rispettano gli alti standard di Alidays, in termini di comfort e posizione strategica, assicurando un’esperienza di viaggio di alto livello.
Gli itinerari proposti includono attività immersive nella cultura, storia e tradizioni locali, offrendo anche la possibilità di esplorare meraviglie naturali e paesaggi affascinanti. Stati Uniti, Asia Meridionale e Centrale, Oriente e Sud America sono alcune delle aree coperte dai tour, con tappe iconiche come il Grand Canyon, le Cascate di Iguazú, o la “città meravigliosa” Khudayar Khan in Uzbekistan.
Tra le esperienze esclusive, si segnalano un Tonga Ride e una cooking class ad Agra in India, un incontro con gli elefanti in Thailandia e la partecipazione alla cerimonia del tè in Giappone.
“Con 'Alidays on Tour', Alidays conferma il suo impegno nella creazione di esperienze di viaggio memorabili,” ha dichiarato Davide Catania, CEO di Alidays.