Leonardo Hotels partecipa al TFP Summit Roma
Leonardo Hotels annuncia la sua presenza al TFP Summit Roma, l’evento di riferimento per il settore delle risorse umane, che si terrà il 28 febbraio 2025.
Già presente alle edizioni del TFP Summit a Verona nell'ottobre 2024 e a Milano nel febbraio 2025, la partecipazione costante a questi appuntamenti testimonia l'impegno della catena alberghiera nella valorizzazione del capitale umano e nella selezione di nuovi professionisti per le proprie strutture, con particolare attenzione alle prossime aperture nella Capitale.
Il recruiting ha un ruolo centrale nella strategia di crescita di Leonardo Hotels in Italia e il gruppo alberghiero è attivamente alla ricerca di professionisti per le nuove strutture di Roma, tra cui figure come Front Office Agent, F&B Manager e Housekeeping Manager. Il Leonardo Boutique Hotel Rome Monti, inaugurato il 1° febbraio 2025, offre 80 camere rinnovate, un breakfast restaurant, un lounge bar adiacente alla lobby, due attrezzate sale riunioni, un'area benessere di circa 170 mq, oltre a una corte interna dedicata al relax degli ospiti. Il NYX Hotel Rome, la cui apertura è prevista per l'estate, sorgerà nel quartiere Prati, a breve distanza dal Vaticano e da Castel Sant'Angelo, e metterà a disposizione oltre 300 camere, un ristorante, un bar, una terrazza interna e spazi meeting modulabili. Il design contemporaneo e il forte legame con l'arte e la cultura locale rispecchiano l'identità innovativa del brand NYX. Leonardo Hotels è già presente in Italia con due strutture a Milano, il NYX Hotel Milan e il Leonardo Hotel Milan City Center, a Verona con il Leonardo Hotel Verona, a Venezia Mestre con il Leonardo Royal Hotel Venice Mestre e a Lazise, dove si trova il Leonardo Hotel Lago di Garda – Wellness and Spa.
"Partecipare al TFP Summit di Roma è per noi un’occasione per incontrare professionisti del settore e condividere la nostra visione di un’ospitalità che valorizza il capitale umano. Con nuove aperture all’orizzonte, siamo alla ricerca di talenti che vogliano crescere con noi e contribuire a un’ospitalità innovativa e sostenibile", ha affermato Sabrina Ligi Cluster HR Manager Italy, Hungary & France. "Far parte di Leonardo Hotels significa entrare in una realtà dinamica, internazionale e in continua crescita, dove ogni collaboratore è valorizzato e supportato nel proprio percorso professionale. L'azienda offre un ambiente di lavoro stimolante, con concrete possibilità di crescita interna grazie a programmi di formazione mirati e opportunità di mobilità tra le diverse strutture del gruppo, oltre a un clima di lavoro positivo e inclusivo, dove il benessere dei dipendenti è una priorità.”