Malaysia Airlines: PRISM di Sabre per il segmento aziende
Malaysia Airlines ha scelto PRISM di Sabre per potenziare e ottimizzare il segmento aziendale.
Utilizzando dati automatizzati in tempo reale e l'analisi delle tendenze, PRISM offre analisi avanzate che permettono soluzioni di viaggio più personalizzate per i clienti aziendali.
PRISM è uno strumento globale con clienti e fonti di dati internazionali, che elabora dati provenienti da oltre 5.000 fonti a livello mondiale, con oltre 200 milioni di prenotazioni di voli aziendali nel 2023. PRISM fornisce approfondimenti e analisi uniche, inclusi modelli solidi di redditività dei contratti e rapporti di performance, insieme a più di 350 rapporti preformattati che contengono migliaia di configurazioni di dati differenti.
Oltre a essere completamente ospitato su Google Cloud, PRISM supporta ora l'invio settimanale di dati dalle sue fonti. Chi opta per l'opzione API beneficerà di invii di dati automatizzati giornalieri. PRISM offre dati giornalieri sulle tendenze di prenotazione aziendali, analisi avanzate alimentate dalle capacità di BigQuery e Looker di Google Cloud, connessioni API per collegarsi ai sistemi CRM delle compagnie aeree e strumenti avanzati per facilitare la collaborazione commerciale con compagnie aeree partner e clienti aziendali.
“Scegliere la giusta soluzione di business intelligence è essenziale per migliorare le nostre offerte di viaggi aziendali, stimolare la crescita del business e aumentare i ricavi, migliorando al contempo l'esperienza di viaggio dei nostri clienti. Ecco perché abbiamo scelto Sabre PRISM, per aiutarci a raggiungere questi obiettivi ottimizzando e semplificando i nostri processi di vendita”, ha dichiarato Ahmad Luqman Mohd Azmi, Amministratore Delegato di Malaysia Aviation Group (MAG).
Con PRISM, le compagnie aeree ottengono una visione completa dei viaggi aziendali, garantendo al contempo la conformità al GDPR e ad altre normative globali sulla protezione dei dati. È l'unica soluzione che offre uno strumento di analisi integrato, rapporti on-demand e connettività API. Inoltre, Sabre offre ai suoi clienti PRISM accesso 24/7 ad analisi e rapporti, oltre a supporto tecnico e di sviluppo interno. Questo supporto garantisce file di dati accurati e tempestivi e consente uno sviluppo personalizzato per i clienti. PRISM garantisce una gestione competitiva dei conti aziendali e migliora l'esperienza del cliente attraverso offerte migliori basate sulle esigenze specifiche di viaggio aziendale.
“Le compagnie aeree di tutto il mondo si affidano a PRISM per dati e analisi utilizzabili e rapporti intuitivi on-demand che aiutano a massimizzare il valore e la redditività del segmento dei viaggi aziendali”, ha affermato Rakesh Narayanan, Vicepresidente Vendite e Gestione Account Compagnie Aeree presso Sabre. “Scegliendo PRISM come soluzione di supporto decisionale per i viaggi aziendali, Malaysia Airlines potrà beneficiare di potenti approfondimenti globali e ottimizzazione dei contratti, portando a opportunità di miglioramento del ritorno sugli investimenti.”