Immagine di sfondo della pagina Malesia: arrivi a +19,9% e nuova campagna promozionale con Singapore Airlines
23 gennaio 2008

Costante il tasso di crescita nel turismo per la Malesia. 17.322.214 i visitatori arrivati nel Paese da gennaio a ottobre 2007, con un aumento dell’19,9% rispetto allo stesso periodo del 2006. Il mercato italiano, ha registrato un incremento del 35 % sui dati fino al mese di ottobre. A comunicare il trend positivo Mr. Shaharuddin Yahya, direttore della sede milanese dell’Ente del Turismo della Malesia: "questi dati sono i risultati del grande lavoro di promozione dell’ufficio di Milano. Continuiamo a promuovere la destinazione a 360 gradi attraverso l’organizzazione di viaggi stampa, seminari e iniziative speciali in collaborazione con partner prestigiosi. Ricordo, fra i progetti più importanti dell’anno, la spedizione 2007 di Donnavventura® - da gennaio tutti i sabati su Rete4, un’avventura di 100 giorni nelle foreste della Borneo - e la guida verde Malaysia in collaborazione con il Touring Club Italiano. In questo modo abbiamo voluto dare una grande accelerazione all’azione di promozione dell’Ente del Turismo di Milano nell’anno del 50° anniversario dell’indipendenza”. E’ al via una nuova campagna promozionale promossa dall’Ente del Turismo della Malesia in collaborazione con Singapore Airlines. Si potrà volare da Milano Malpensa a Kuala Lumpur a 725 €, tasse aeroportuali incluse. L’offerta è valida fino al 31 marzo e si potrà viaggiare fino al 30 giugno. Fino al 7 febbraio, inoltre, è possibile partecipare al concorso “Gioca e vinci la Malesia” in collaborazione con RTL 102.5. È sufficiente collegarsi al sito www.rtl.it e rispondere correttamente alle 4 domande sulla destinazione. In palio due biglietti della Singapore Airlines per la Malesia. Per rispondere esattamente alle domande si consiglia di visitare i siti www.singaporeair.it e www.tourism.gov.my, ricchi di curiosità e informazioni sulla destinazione. In concomitanza con la radio il concorso viene veicolato anche sul canale televisivo dell’emittente radiofonica con uno spot di 20”.

Cerca