Immagine di sfondo della pagina Mapo Travel accelera: crescita record e nuove destinazioni per il 2025
03 ottobre 2024


Il segmento del Mare Italia, grazie alle strutture gestite direttamente, continua a rappresentare il cuore dell’offerta di Mapo Travel. Barbara Marangi, general manager dell’azienda, ha dichiarato: “Le nostre strutture – il Mapo Hotel Santa Lucia a Santa Cesarea Terme, il Mapo Village Plaia a Ostuni, il Mapo Resort Villa Hermosa a Porto Cesareo e il Residence San Bull a Metaponto – stanno registrando riscontri positivi, e su di esse puntiamo molto”

Per quanto riguarda le destinazioni estive, il medio raggio si è distinto grazie a Egitto, Turchia e Marocco. “Il Marocco, con il tour delle città imperiali, è la new entry vincente del nostro catalogo 2024”, continua Marangi. “Queste destinazioni offrono un mix di mare, cultura e storia che attira sempre di più i viaggiatori italiani”.

Anche il brand Mapo World, specializzato nei viaggi a lungo raggio, chiuderà il 2024 con risultati oltre le aspettative, superando i 6,5 milioni di euro di fatturato. Fabrizio Celeghin, direttore commerciale di Mapo Travel, ha annunciato per il 2025 una novità particolare: “Tra le proposte più emozionanti ci sono i viaggi di gruppo con corsi fotografici, accompagnati dal master photographer Franco Cappellari. Il primo di questi tour partirà in Sudafrica ed è pensato per appassionati di fotografia di ogni livello”.

Mapo Travel conferma inoltre la centralità delle agenzie di viaggio nel suo modello di business, con incontri di formazione che proseguiranno in tutta Italia nel corso del 2025, a partire proprio dal TTG di Rimini.

Cerca