Immagine di sfondo della pagina Mapo Travel: Egitto da record +50% nel 2024
13 febbraio 2025


L’Egitto si conferma anche nel 2025 una delle mete del medio raggio più apprezzate dai turisti italiani. Mapo Travel conferma il +50% di crescita per la destinazione nel 2024 e segnala un ottimo trend di richieste e conferme anche in queste prime settimane dell’anno.

“I prodotti Mapo continuano a crescere anno dopo anno, grazie ad un team di specialisti in grado di costruire viaggi esclusivi e tailor made, di selezionare strutture di qualità, di garantire assistenza h24, di essere accanto ai clienti in tutte le fasi della vacanza. In Egitto i nostri viaggiatori hanno espresso particolare apprezzamento soprattutto per le guide e i plus offerti in loco come, ad esempio, la sim egiziana per collegamento internet”, le parole di Barbara Marangi, general manager di Mapo Travel.

Per i ponti di primavera, il tour operator lancia una nuova proposta legata all’Egitto con voli speciali in esclusiva da Bari e da Ancona il 17 e il 24 aprile.

“Il pacchetto prevede la crociera sul Nilo e la visita alla capitale Il Cairo. Un’esperienza unica per tutti coloro che scelgono di volare con noi in Egitto: tra templi, necropoli e piramidi i viaggiatori saranno completamente immersi nell’atmosfera egiziana. Largo spazio – spiega Barbara Marangi - alle esperienze particolari come la visita alla grande diga di Assuan, il Museo egizio con la sala di Tutankhamon, lo spostamento in carrozza trainata da cavalli e l’escursione in feluca”.

Il prodotto Egitto ha trovato ampio spazio anche nel roadshow Mapo Travel, ripreso proprio in questi giorni, che attraverserà tutte le regioni d’Italia per incontrare le agenzie di viaggio e illustrare tutte le proposte e le novità 2025.

“Questi momenti di condivisione consentono ai nostri esperti di costruire viaggi realmente tailor made, cuciti sulle esigenze del cliente finale. Accanto all’esclusiva Egitto per i ponti di primavera, particolare attenzione è dedicata al Mare Italia, da sempre nostro core business, il Mediterraneo e le destinazioni lungo raggio come Thailandia, Giappone e Stati Uniti”, conclude la general manager di Mapo.

Cerca