Mapo Travel lancia nuovi tour autunnali: il Giappone apre la stagione
Il tour operator arricchisce la sua programmazione con viaggi su misura e assistenza dedicata, dando il via alla stagione autunnale con una prima tappa in Giappone.
Mapo Travel inaugura i nuovi tour autunnali con accompagnatore dall’Italia. La prima meta sarà il Giappone, che vedrà la partenza a fine ottobre. “Con Mapo World, il nostro brand pensato per i viaggi a lungo raggio, stiamo sperimentando molto", spiega Barbara Marangi, general manager di Mapo Travel. "Con 'Autunno in Giappone', proponiamo un'esperienza unica per scoprire il Paese del Sol Levante, garantendo assistenza h24 e un programma esclusivo pensato per offrire il massimo ai nostri clienti. I nostri team specialist sono costantemente al lavoro, in ascolto delle agenzie di viaggio, per creare pacchetti su misura che rispondano perfettamente alle esigenze dei viaggiatori”.
Ma non è solo il Giappone al centro delle novità di Mapo Travel. A novembre ripartirà il consueto roadshow in Italia, con tappe previste a Trento e Vicenza, per poi spostarsi nelle regioni centrali. “Incontriamo continuamente le agenzie in tutte le regioni italiane, perché solo attraverso il confronto diretto possiamo costruire tour personalizzati e adatti alle richieste del mercato”, continua Marangi. “Durante questi incontri, presenteremo non solo le conferme della nostra programmazione, come Mare Italia, Marocco, Turchia ed Egitto, ma anche novità significative, come il potenziamento delle partenze verso destinazioni di successo come la Thailandia, e i nostri nuovi viaggi di gruppo con corsi di fotografia. Il primo sarà in Sudafrica, con la presenza di Franco Cappellari, master photographer della Nikon School”.
Al centro delle presentazioni, anche le proposte per i viaggi di nozze, con itinerari personalizzati in tutto il mondo. “La luna di miele è un momento speciale, e per questo i nostri esperti elaborano viaggi su misura per gli sposi", conclude la GM. "La Thailandia resta una delle mete preferite, ma riscuotiamo grande successo anche su Giappone, Stati Uniti, Australia e Indonesia, con proposte esclusive come i tour kimoni e onsen in Giappone e un viaggio on the road negli USA, partendo da Los Angeles. In Australia offriamo un itinerario da ovest a est e da sud a nord, mentre in Indonesia ci si immerge nell’atmosfera dell’Isola dell’Amore e degli Dei”.