Immagine di sfondo della pagina Marriott International ospita l’EMEA Exchange presso il Munich Marriott Hotel City West
06 novembre 2024


Durante i tre giorni dell’evento, oltre 400 ospiti – tra partner, albergatori e dirigenti di Marriott – parteciperanno a sessioni di networking, incontri individuali e presentazioni volte a esplorare strategie innovative per il business e la costruzione di relazioni in un contesto professionale in evoluzione.

I partecipanti, provenienti dai settori Corporate, Leisure, Airline, Group, Meetings & Events e Luxury, avranno accesso a una serie di attività organizzate da Marriott Bonvoy, il programma di loyalty di Marriott, che includeranno forum di leadership, sessioni di confronto con i Senior Leader dell’azienda e presentazioni dedicate agli oltre 125 albergatori internazionali presenti. L’obiettivo è facilitare incontri tra clienti e rappresentanti di strutture alberghiere, con un focus particolare sulle tendenze del mercato, le iniziative di sostenibilità e i recenti sviluppi nel portfolio di lusso di Marriott.

Mellissa Pitt-Chalmers, Vice-President, Global Sales di Marriott EMEA, ha dichiarato:
“Il mio team e io siamo entusiasti di riunire nuovamente i nostri partner, albergatori e Senior Leaders per un confronto aperto sulle principali tematiche del settore, come sostenibilità, loyalty e trend emergenti. Avremo anche l’opportunità di presentare gli aggiornamenti sulle nuove aperture e di approfondire il nostro portfolio di brand, che in EMEA conta oggi più di 1.100 hotel. Questo evento, ospitato ogni anno in diverse location della regione, rappresenta per noi un momento strategico per consolidare la nostra leadership nel settore e per supportare i nostri clienti con le migliori soluzioni di ospitalità.”

Tra i principali dirigenti di Marriott International presenti all’evento ci saranno:

Satya Anand, President, EMEA
Arielle Quick, Chief Lodging Services Officer, EMEA
Phil Andreopoulos, Chief Sales & Marketing Officer, EMEA
Andrew Watson, Vice President, Marketing, Brand & Digital, EMEA
Tim Walton, SVP International Hotel Development, Western Europe
Pankaj Birla, Area Vice President, DACH and Eastern Europe
René Mooren, Direttore Generale del Munich Marriott Hotel City West, ha commentato:
“Siamo onorati di ospitare clienti e colleghi da tutta l’area EMEA e dal resto del mondo qui, a Monaco. Il nostro hotel è tra le principali sedi per eventi della città, e questa è un’occasione straordinaria per mostrare i nostri spazi meeting, l’offerta food&beverage e per accogliere i principali clienti EMEA di Marriott Bonvoy. L’EMEA Exchange rappresenta un’opportunità unica per promuovere la nostra struttura e per discutere dei temi più rilevanti e delle nuove sfide del settore.”

Aperto a settembre 2023, il Munich Marriott Hotel City West offre 398 camere e suite nel quartiere di Westend, consolidando Monaco come destinazione di riferimento per il settore MICE (Meetings, Incentives, Conferences, and Exhibitions). La struttura, progettata per ospitare eventi di livello internazionale, vanta una tecnologia AV all’avanguardia, 2.440 metri quadrati di spazi per meeting e conferenze, 20 sale riunioni innovative, una terrazza panoramica con vista sulle Alpi e una spaziosa sala da ballo illuminata da luce naturale. Questi spazi si prestano a ospitare eventi di ogni tipo, dai congressi aziendali e presentazioni di prodotto fino a celebrazioni private e incontri informali, offrendo un contesto moderno e funzionale per qualsiasi esigenza.

Cerca