Immagine di sfondo della pagina MSC Crociere debutta in Alaska: nuove crociere da Seattle a partire dal 2026


A partire dall'11 maggio 2026, la nave MSC Poesia salperà settimanalmente dal nuovo homeport di Seattle, negli Stati Uniti, per crociere di sette notti alla scoperta delle meraviglie dell'Alaska e del Canada.

I viaggiatori avranno l’opportunità di esplorare l’Alaska in tutta la sua maestosità, dai ghiacciai imponenti ai fiordi spettacolari, attraversando paesaggi incontaminati e avvistando la ricca fauna selvatica locale. Tra le tappe previste figurano le località iconiche di Ketchikan, Icy Strait Hoonah, Tracy Arm e Juneau in Alaska, con una sosta anche a Victoria, nella British Columbia canadese.

Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere, ha commentato: “MSC Crociere offre un’ampia scelta di destinazioni in tutto il mondo e, con l'introduzione delle crociere in Alaska, ampliamo ulteriormente la nostra offerta globale, offrendo ai nostri ospiti la possibilità di esplorare una regione unica e straordinaria.” Seattle, ha sottolineato Onorato, rappresenta una base ideale per le crociere in Alaska grazie ai collegamenti aerei internazionali che la rendono facilmente accessibile per i viaggiatori di tutto il mondo, in particolare per gli ospiti europei in attesa di vivere questa esperienza con MSC.

Al termine della stagione estiva, MSC Poesia si sposterà a Miami, con l’opportunità di attraversare il Canale di Panama durante le crociere di posizionamento tra la costa est e quella ovest degli Stati Uniti, regalando così ai crocieristi un'esperienza di viaggio ancora più completa.





Cerca