Immagine di sfondo della pagina NAAR Bespoke Travel sigla l’esclusiva per Atmosphere Kanifushi Maldives sul mercato italiano


NAAR Bespoke Travel ha siglato un accordo di esclusiva con Atmosphere Core, società maldiviano-indiana di ospitalità, per la vendita del resort 5 stelle Atmosphere Kanifushi Maldives sul mercato italiano. Grazie a questa partnership, NAAR si occuperà della promozione e commercializzazione del prestigioso resort, situato sull’atollo di Lhaviyani, rivolgendosi a una clientela esigente che cerca esperienze di lusso e personalizzate.

Silvia Collepardi, Vice President Sales & Marketing di Colours of Oblu e Atmosphere Hotels & Resorts, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di questa collaborazione con NAAR, un partner che rappresenta l’eccellenza nei viaggi su misura e nell’innovazione. Questa partnership ci offre l'opportunità di rafforzare la nostra presenza sul mercato italiano, promuovendo il nostro esclusivo concetto di ospitalità".

L'accordo si inserisce in un contesto di crescita per Atmosphere Core sul mercato italiano, con un aumento dell’8% dei pernottamenti degli italiani rispetto al 2023 e un incremento del 4% dei ricavi. L’obiettivo del gruppo è entrare nella Top 10 dei mercati più rilevanti entro la fine del 2024.

Anche Frederic Naar, CEO di NAAR Bespoke Travel, ha espresso soddisfazione per la partnership, affermando: "Questo accordo con Atmosphere arriva in un momento di grande sviluppo per NAAR. La nostra esperienza nel tailor made e la tecnologia avanzata ci permetteranno di offrire ai nostri clienti un prodotto mare di altissima qualità, con un focus particolare sulle Maldive e su Atmosphere Kanifushi Maldives, che spicca per esclusività e servizi personalizzati".

Per promuovere l'iniziativa, NAAR ha organizzato un roadshow che si svolgerà dal 23 ottobre al 7 novembre 2024, coinvolgendo circa 700 agenzie di viaggio in 19 tappe in tutta Italia.

Luca Battifora, General Manager di NAAR, ha sottolineato le caratteristiche uniche di Atmosphere Kanifushi Maldives, tra cui l’ampiezza della spiaggia, le ville spaziose a partire da 100 mq, un'offerta culinaria variegata con 5 ristoranti, e un all-inclusive che include anche il minibar in camera. La struttura, inoltre, offre numerose attività sportive, trattamenti spa e spazi dedicati al relax, garantendo massima privacy grazie alla configurazione dell’isola.

Il resort, accessibile in 35 minuti di idrovolante dall’aeroporto di Malé, dispone di 162 ville sulla spiaggia lungo una laguna turchese di due chilometri. Atmosphere Kanifushi Maldives si distingue inoltre per il suo ristorante vegetariano gourmet, Just Veg, gestito dallo chef italiano Fabrizio Marino, che reinterpreta sapori locali in modo innovativo. Completano l’offerta gastronomica il ristorante asiatico The Sunset, il bar The Lantern per aperitivi al tramonto, The Pier Six specializzato in piatti di mare, e il Teppanyaki Grill per autentiche esperienze culinarie giapponesi.

Cerca