New entry Qatar per Mosaico Tour Operator
Mosaico tour operator grazie alla collaborazione di Visit Qatar ha annunciato l’inserimento nella propria programmazione del Qatar non solo come stop over ma come destinazione.
Gli elevati standard degli alberghi e dei servizi, in linea con il target Mosaico, rendono ancora più attraente le proposte dei nostri pacchetti di viaggio anche dal punto di vista del costo orientato su una fascia di prezzo molto più accessibile rispetto alle mete di lungo raggio.
Mosaico ha infatti presentato sul proprio sito alcune proposte orientative che permettono di soddisfare anche quella clientela che ha a disposizione un budget contenuto e che vorrebbero trascorrere una vacanza di 5 o 6 notti non troppo lontano ma diversa dalle mete più comuni.
Mosaico ha quindi deciso di introdurre questa destinazione poiché è una meta davvero interessante, carica di storia, di cultura e di fascino che ha e sta sperimentando una evoluzione impressionante sotto tanti punti di vista e si presenta come una destinazione di sicuro gradimento.
"Il Qatar - scrive in una nota l'operatore - è un luogo dove elementi storici e innovazioni contemporanee si intrecciano in ogni angolo con una straordinaria varietà di edifici emblematici e opere d'arte pubblica che riflettono la sua ricca cultura e il dinamismo contemporaneo, dove quartieri come Msheireb Downtown sono esempi di sviluppo urbano sostenibile, con edifici eco-friendly e spazi verdi che promuovono uno stile di vita rispettoso dell'ambiente.
Abbiamo trovato un Paese aperto ed accogliente, dove la sicurezza e l'ospitalità permettono ai visitatori di sentirsi a proprio agio e di scoprire liberamente le meraviglie locali e siamo entusiasti nel proporlo alle agenzie di viaggio come opportunità per il loro clienti".