nhow Milano si trasforma per le “Candyland Movie Nights – Xmas Edition"
Cinema, coccole e dolci natalizi nella suite più dolce di Milano
nhow Milano presenta un format natalizio unico nel cuore pulsante del Tortona Design District, regalando agli ospiti – e non solo – la sensazione di sentirsi “come a casa”. Aperta anche al pubblico esterno, dal 22 novembre al 20 dicembre, la Penthouse di nhow Milano, suite di 280 metri quadri progettata da Matteo Thun e ispirata al concetto di “loft americano”, si trasforma in una Candyland d’eccezione, riconfermando il ruolo di hub creativo dell’hotel, capace di unire arte, cultura, design e social trend.
Le Candyland Movie Nights nascono per raccontare lo spirito innovativo dell’hotel che si converte in una chat offline nel cuore di Milano. Nel calore dell’atmosfera natalizia viaggiatori, ospiti dell’hotel, residenti a Milano o semplicemente amanti del cinema, potranno godere di una serata all’insegna del divertimento in un ambiente ispirato a un vero e proprio Candy World. Protagonisti indiscussi: l’artista Jonathan Griffith con i suoi iconici maxi candies, e il brand di design italiano Qeeboo, le cui creazioni fiabesche renderanno la suite il set perfetto per creare contenuti accattivanti all’insegna del mood #ChakChatCandy. Alberi addobbati, cuscinoni, pacchi regalo e luci esalteranno lo spirito del Natale.
I film natalizi più amati – come “Una Poltrona per Due”, “Mamma ho perso l’aereo”, “La Fabbrica di Cioccolato” e altri – saranno scelti direttamente dalla community della pagina Instagram di nhow Milano (@nhow.milano). Grazie a un’attività di teasing dedicata, i follower potranno esprimere la loro preferenza, contribuendo così alla selezione delle pellicole che verranno proiettate durante gli eventi