Immagine di sfondo della pagina Norwegian Cruise Line lancia la rivoluzionaria Norwegian Luna

Norwegian Cruise Line ha annunciato l'arrivo della sua nuova nave all'avanguardia: la Norwegian Luna™, sorella della Norwegian Aqua™. Con la sua inaugurazione prevista per aprile 2026, la Norwegian Luna offrirà itinerari di sette giorni nei Caraibi occidentali ed orientali, partendo dal porto di Miami, la capitale mondiale delle crociere.

Con 322 metri di lunghezza e una capacità di circa 3.550 ospiti, la Norwegian Luna sarà un gigante del mare, progettata per offrire un'esperienza di viaggio indimenticabile. La nave salperà con itinerari mozzafiato che includono destinazioni come Roatan, in Honduras, Costa Maya e Cozumel, in Messico, e Harvest Caye, l’isola privata di NCL in Belize. Gli ospiti potranno esplorare anche le incantevoli isole dei Caraibi orientali, tra cui Puerto Plata, Repubblica Dominicana, Tortola nelle Isole Vergini Britanniche e St. Thomas nelle Isole Vergini Americane, oltre alla Great Stirrup Cay, l'isola privata alle Bahamas.

La caratteristica distintiva della Norwegian Luna è la Celestial Hull Art, un’opera d'arte creata dalla famosa street artist americana ELLE. Intitolata La Luna, l'opera rappresenta il legame profondo dell’umanità con le forze cosmiche, esaltando il riflesso della luce lunare sul mare. Questa iconica creazione sarà proiettata sulla prua della nave, offrendo agli ospiti un’immersione visiva in un viaggio che unisce l'arte e la scoperta.

Norwegian Luna sarà equipaggiata con una gamma di attrazioni uniche e rivoluzionarie, come l'Aqua Slidecoaster, un emozionante ibrido tra montagne russe e scivolo d'acqua, che promette adrenalina e divertimento. Gli ospiti potranno anche usufruire di Glow Court, un complesso sportivo digitale che si trasforma in un nightclub dopo il tramonto, e le esperienze già collaudate a bordo di altre navi della flotta, come The Drop, uno scivolo di dieci piani, e The Stadium, un’area all’aperto per attività sportive.

Per coloro che cercano un'esperienza di lusso esclusiva, la Norwegian Luna offre le nuove Duplex Haven Suites con tre camere da letto, distribuite su due livelli. Queste suite, situate nella zona privata e accessibile solo tramite chiave magnetica del The Haven by Norwegian®, garantiscono privacy e servizi premium, tra cui un maggiordomo personale, concierge dedicato e accesso a un'area riservata con piscina, spa e bar.

La Norwegian Luna sorprenderà anche i palati più raffinati grazie a un’ampia gamma di opzioni culinarie. Tra le novità, il ristorante di specialità thailandesi Sukhothai, che presenterà un menù innovativo tra tradizione e creatività, e l’Indulge Food Hall, un vero paradiso gastronomico con 10 diverse stazioni, incluse opzioni a base vegetale. Gli ospiti ritroveranno anche le iconiche offerte di NCL come il Cagney’s Steakhouse, il ristorante francese Le Bistro e l’italiano Onda by Scarpetta.

La Norwegian Luna è disponibile per la prenotazione, offrendo a tutti gli amanti delle crociere l'opportunità di salire a bordo di una nave che promette di ridefinire il concetto di crociera.

Cerca