Immagine di sfondo della pagina Nuova campagna promozionale per i Paesi Baschi. Definiti sei nuovi marchi turistici
08 aprile 2009

Il Governo Vasco ha presentato la sua nuova campagna turistica per l’anno 2009 che, con lo slogan “Euskadi...made in”, è stata sviluppata a partire dalle impostazioni definite in Hor Dago! Plana-Marketing Turistico dei Paesi Baschi 2009-2012. Inoltre, sono stati definiti sei marchi turistici: Bilbao, San Sebastian, Vitoria, Costa Basca, Rioja Alavesa e Berdea, e i prodotti che, interrelazionati con i marchi, conformano l’insieme dell’offerta turistica basca: natura, spiagge, city break, gastronomia e vino, rurale, cultura ed euskading (touring). Tutti elementi da comunicare nell’ottica della “identità” sintetizzata nel costante messaggio “Euskadi...made in”. La campagna, con un investimento pari a 5,2 milioni di Euro, presenta come principale novità l’orientamento verso i mercati internazionali e, in particolare, verso città vicine e con collegamento aereo diretto dei Paesi che offrono un maggiore indice di visitatori dei Paesi Baschi, quali Francia, Gran Bretagna, Germania, Irlanda, Italia e Stati Uniti.

Cerca