Immagine di sfondo della pagina NuoveVacanze, un evento a Rimini per le adv
20 settembre 2024

Sulla scorta dei risultati fatti registrare nel 2024 e delle consistenti risorse investite per potenziare ulteriormente gli strumenti tecnologici messi a disposizione delle ADV di Nuovevacanze, il TTG di Rimini rappresenta un’occasione cruciale per il network e per gli asset del gruppo, volta a consolidare la presenza nel mercato e a sviluppare nuove opportunità di business in ambito nazionale e internazionale.

Tra gli obiettivi chiave della partecipazione rientrano l’espansione con nuove affiliazioni, promuovendo in particolare il motore di ricerca crociere, e l’incontro con le agenzie di viaggio per illustrare i futuri step che coinvolgeranno il brand nei prossimi mesi e nel 2025.
Parallelamente, sarà occasione per incontrare nuovi partner ritenuti strategici per le agenzie del network.

 
La partecipazione al TTG 2024 di Nuovevacanze ha una doppia e significativa valenza: a margine della manifestazione fieristica, il 10 ottobre, si terrà l’Experience Night, un evento esclusivo riservato alle agenzie di viaggio del network.  L’incontro, organizzato in un suggestivo casolare ottocentesco immerso nella campagna riminese, costituirà una preziosa occasione di team building. Il contesto scelto per l’evento, non è casuale, infatti sottolinea la similitudine tra Nuovevacanze, un'azienda che coniuga famiglia e tradizione in un’ottica di innovazione, e la location dove la cucina riscopre l'essenza della tradizione gastronomica del territorio, reinterpretandola in chiave moderna.
Durante l’evento saranno previsti momenti conviviali di condivisione, tra cui una cena a base di prodotti tipici della tradizione romagnola, offrendo un'esperienza accogliente e coinvolgente per tutti i partecipanti.

“Il 2024 è stato un anno di grandi soddisfazioni su più fronti legati sia alla crescita dei numeri e delle ADV affiliate, ma anche alla capacità di creare innovazione per cogliere al meglio le potenzialità del mercato ed essere in grado di anticipare le sfide del futuro. Anche per questo, abbiamo voluto fortemente partecipare al TTG con un team nutrito, a disposizione di ADV e partner: le novità che ci aspettano sono molto interessanti e, anche se crediamo fortemente nel ruolo della tecnologia per ottimizzare i processi di lavoro quotidiano delle agenzie, continuiamo a credere fortemente nel mantenere vivo il prezioso capitale umano delle connessioni. Non vediamo l’ora, quindi, di incontrare i partner e i nostri affiliati, anche nell’ambito dell’evento Experience Night Speciale Rimini, che darà il là alle numerose attività per il 2025”, commenta Corrado Lupo, CEO di Nuovevacanze.

Cerca