Immagine di sfondo della pagina Nuovo, ambizioso piano di sviluppo per Sofitel Luxury Hotels
28 novembre 2007

Sofitel Luxury Hotels ha annunciato un ambizioso piano strategico per posizionare il proprio marchio tra i premium-end del mercato alberghiero internazionale di lusso, con l’aspirazione di far diventare il brand Sofitel, da qui al 2010, un nuovo riferimento nel panorama alberghiero di lusso e primo marchio di lusso europeo. Sofitel ha messo un grosso impegno nel ridefinire ogni elemento del brand con particolare attenzione ai nuovi standard dei servizi di lusso, all’offerta food & beverage, all’innovazione e al design e questo ha comportato un importante investimento nella formazione del personale per aumentare il livello dei servizi. Yann Callière, CEO di Sofitel, membro del Comitato esecutivo di Accor, ha così commentato: “ Sofitel sta iniziando a rivedere le strutture del proprio network al fine di accrescere il livello degli hotel attraverso un importante piano di ristrutturazioni e di rinnovamento. Abbiamo lanciato un vasto programma di sviluppo con l’obbiettivo di incrementare la nostra presenza nel Nord America, in Europa, in Russia, nel Nord Africa, in Medio Oriente e in Asia. Nel 2010 prevediamo di avere un network di circa 139 business & resorts hotels nelle migliori località del mondo attraverso 3 diverse offerte diversificate su 3 diverse aspettative e richieste del mercato del lusso con un obbiettivo, nel medio termine, di 250 hotels complessivamente.” Il Sofitel di nuova generazione è rappresentato da Hotels e Resorts, ed è ubicato nelle più belle località del mondo, realizzato secondo uno stile unico e contemporaneo che abbina all’eleganza delle origini francesi a quanto c’è di meglio nelle culture locali. www.sofitel.com

Cerca