Immagine di sfondo della pagina Nuovo brand per Sina Hotels: Sina Fine Italian Hotels
08 gennaio 2007

Con il nuovo anno cambia il nome del gruppo alberghiero che fa capo alla famiglia Bocca che da Sina Hotels Group diventa Sina Fine Italian Hotels: un rafforzamento del brand che mira a creare una più forte identità, sottolineando quelli che sono i punti distintivi della compagnia alberghiera , come recita una nota stampa del gruppo. “Sina Fine Italian Hotels - spiega Giuliano Nardiotti,direttore operativo del gruppo – esprime con chiarezza le caratteristiche che hanno reso la nostra compagnia un punto di riferimento importante nel settore alberghiero nazionale .Le nostre proprietà si distinguono per eleganza, esclusività, attenzione all’ospite e cura del dettaglio. Lo stile “made in Italy”, che da sempre contraddistingue gli alberghi Sina, è certamente la chiave del nostro successo. Il nuovo brand – conclude il direttore operativo - permetterà alla società di consolidare l'immagine aziendale e al contempo rafforzare la sua presenza sul mercato, in particolare quello estero che costituisce il 70% della clientela Sina".

Cerca