Nuovo piano di sviluppo per Teorema Vacanze
Investimenti e implementazione di prodotto sulle singole destinazioni, ingresso in azienda di nuove figure professionali.
È partito a settembre 2024 il piano di sviluppo di Teorema Vacanze, l’operatore parte di Volonline Group guidato da Luigi Deli, Founder e Ceo.
“Il 2024 di Teorema Vacanze è stato un anno di consolidamento, cresciuto del 12% rispetto al 2023. Di conseguenza, a settembre abbiamo messo in atto un nuovo piano di sviluppo industriale che è partito dal prodotto, con investimenti per ricalibrare le singole destinazioni arricchendole di contenuti, e che ha coinvolto anche l’ufficio commerciale e marketing.
Il “nuovo corso” è stato ben accolto dal mercato, facendo registrare una crescita media delle vendite superiore al 150% nei mesi di novembre, dicembre e gennaio. Gli importanti incrementi di vendita dei tour accompagnati in Europa e in Egitto – in particolare per le crociere sul Nilo – hanno spinto Teorema Vacanze a proporre per la primavera/estate un’ampia disponibilità di prodotto per numerose destinazioni con partenze e prezzo garantito per i ponti e per l’altissima stagione.
L’investimento ha riguardato anche l’ingresso di nuove figure professionali di alto livello, come quella di Gianni Galli, professionista molto noto nel settore, specialista sul corto e medio raggio e con un solido network di relazioni personali grazie al suo precedente percorso in Gattinoni e Best Tours. Il suo apporto come product manager Teorema Vacanze e - grazie alla sua esperienza di contrattualistica alberghiera - anche di EasyHotelXML, sarà fondamentale per completare il vantaggio competitivo sul volato dell’operatore ormai ben affermato sul mercato” dichiara Luigi Deli.