Immagine di sfondo della pagina OTA Viaggi, 29 strutture in più nel catalogo 2025
10 aprile 2025

103 le strutture inserite nel catalogo 2025 OTA Viaggi, che quest’anno sarà in distribuzione digitale invece che cartacea. “Quello che abbiamo mandato alle agenzie è un folder di due pagine con un qr code, in modo da rendere il catalogo finalmente sempre aggiornato in tempo reale con tutte le promozioni - afferma Massimo Diana, direttore commerciale di OTA Viaggi – il folder rimanda ovviamente sempre ed esclusivamente alle prenotazioni tramite agenzia di viaggio”.
Tra le principali novità del 2025 sulla Sardegna il Club Hotel Baja Bianca a San Teodoro, il Club Hotel Baia Aranzos, a Golfo Aranci, Le Tonnare di Stintino Beach Resort a Stintino; sulla Sicilia il Cefalù Resort Sporting Club nella Baia di Mezzaforno a Cefalù; sulla Calabria il Club Esse Aquilia a Badolato, tutti 4 stelle.
Dalle 74 strutture del 2023 siamo passati alle 103 di quest’anno così suddivise: 2 strutture in Abruzzo, 5 in Basilicata, con altre tre già acquistate per la stagione 2026, 18 in Sardegna, 9 in Sicilia, 16 in Puglia e 17 in Calabria, la regione che quest’anno ha registrato la maggiore crescita nei primi tre mesi, anche grazie all’apertura dell’aeroporto di Crotone – conclude Diana.

Eleonora David

Cerca