Immagine di sfondo della pagina Palladium Hotel Group inaugura The Unexpected Ibiza Hotel


Giovedì 17 aprile aprirà The Unexpected Ibiza Hotel, il nuovo hotel del brand The Unexpected Hotels, di Palladium Hotel Group, che inaugura la sua prima struttura a Playa d'en Bossa sull’isola di Ibiza, volta a rivoluzionare il segmento alberghiero. The Unexpected Ibiza Hotel nasce come proposta innovativa di lusso esperienziale nel cuore dell'isola, una destinazione imprescindibile per chi cerca intrattenimento di alta qualità e all'avanguardia.

Fedele alla promessa del suo brand, al The Unexpected Ibiza Hotel l'insolito e l'indimenticabile si fondono per offrire un'esperienza sorprendente e provocatoria. Attraverso servizi VIP, alta cucina, design d'avanguardia, intrattenimento senza pari, proposte per prendersi cura di sé e molto altro da scoprire dal check-in al check-out, questo luogo esclusivo invita i viaggiatori più esigenti a oltrepassare i confini, abbracciare il proibito ed esplorare i loro desideri più inaspettati. Il tutto, in un ambiente di massima esclusività e privacy.

Un’offerta culinaria raffinata per i palati più esigenti
Uno dei pilastri dell'offerta di The Unexpected Ibiza Hotel è la sua raffinata proposta gastronomica. Come star dell'esperienza culinaria, a giugno l'hotel darà il benvenuto alla sua grande novità: Hell's Kitchen Ibiza. Il ristorante del rinomato chef internazionale Gordon Ramsay approderà a Ibiza segnando il debutto del brand Hell's Kitchen in Spagna e in Europa. Destinato a diventare un riferimento globale, offrirà l'estetica riconoscibile dell'omonima serie di successo, un servizio eccezionale e alcuni dei piatti più emblematici e famosi di Gordon Ramsay Restaurants di tutto il mondo.

Hell's Kitchen Ibiza si aggiungerà ad altri 5 ristoranti e bar dell'hotel che sono già un punto di riferimento sull'isola delle Baleari: The Oyster & Caviar Bar, che non è solo il cuore dell'hotel, ma è anche il luogo ideale per gustare le migliori ostriche di Ibiza; The Beach, Unexpected Ibiza, specializzato in cucina mediterranea e piatti a base di riso in un'atmosfera esclusiva sulla spiaggia, al mattino si trasforma in "The Unexpected Breakfast" con un'ottima proposta per la colazione che risveglia tutti i sensi di chi osa provarla; e Minami Japanese Restaurant, con una selezione raffinata di sushi, sashimi e altre prelibatezze asiatiche, oltre a un menù teppanyaki con show cooking. Il viaggio gastronomico di The Unexpected Ibiza Hotel si completa con Up Ibiza Sky Society, uno spettacolare rooftop vista mare, dove si possono gustare cocktail creativi, drink premium e hamburger gourmet in un’atmosfera unica; e Antïdote Recharge Station, una proposta perfetta per prendersi cura di sé e fare il pieno di energia con piatti e bevande healthy, tra cui Protein Shakes ideali per integrare gli allenamenti nel nuovo centro fitness dell'hotel, The Body Hub.

Personaggi stravaganti, spettacoli mai visti prima ed esperienze su misura per gli ospiti
Se c'è una cosa che distingue The Unexpected Ibiza Hotel, è la sua proposta di intrattenimento rivoluzionaria. Concepita in collaborazione con Pablo Méndez Performances come una mostra visiva e creativa che unisce danza, arte e moda con lo stile audace ed eccentrico del brand, offre le esperienze più inaspettate in ogni angolo dell'hotel. Una di queste sarà proprio la facciata dell'edificio dell'hotel, che diventerà un palcoscenico con "Sky Dance", dove i ballerini si esibiranno in impressionanti coreografie aeree in un'incredibile performance mai vista prima sull'isola. Anche la piscina del The Oyster & Caviar Bar sarà al centro di molteplici esperienze di intrattenimento come "Drum Drops", uno spettacolo di percussioni circondato da un incredibile show d'acqua.

Ma l’intrattenimento al The Unexpected Ibiza Hotel va oltre: anche i viaggiatori stessi diventano protagonisti. In "The Sin Box", una cabina decisamente singolare, gli ospiti confesseranno i propri rimorsi e riveleranno i loro segreti più nascosti e, in cambio, un sistema che l’hotel ha battezzato come AI (Artificial Ignorance) imporrà delle "penitenze" particolari. "The Unexpected Future" invece, vedrà protagonista una lettrice di tarocchi unica nel suo genere, le cui profezie — ironiche, esagerate e divertenti — potrebbero addirittura avverarsi.

333edc9d-f5e4-a36f-e7f2-fcec36da9b94

Non mancheranno poi performance di flamenco elettronico con "Flamentronic", elementi stravaganti come marionette giganti e ventagli oversize, cavalli telecomandati a grandezza naturale, personaggi misteriosi noti come "Who the hell are you?", oltre a tante altre sorprese che renderanno questa esperienza unica nel suo genere, pronta a sfidare le aspettative dei viaggiatori.

Il culto del corpo al The Body Hub
Un'altra delle grandi novità introdotte dall’hotel sarà il suo centro fitness, The Body Hub. Gestito da OWN Studio, questo spazio innovativo propone un’esperienza diversa rispetto alle classiche sessioni di palestra, dove la personalizzazione e la costante sfida ai propri limiti sono il suo tratto distintivo. Grazie a una valutazione iniziale, il team di professionisti di OWN offre agli ospiti un percorso completamente su misura, con programmi personalizzati e sessioni private.

Il centro unisce tecnologia grazie alle attrezzature Technogym, versatilità e funzionalità essendo ideale sia per l’allenamento libero che per le lezioni guidate con fino a 1.000 sessioni di attività virtuali disponibili. È dotato di macchine isotoniche, attrezzature per il cardio, un’area pesi liberi, il nuovo sistema di allenamento Blazepod, con luci interattive che mettono alla prova velocità e riflessi, oltre a uno spazio per la boxe che sarà guidata dall'ibizenca e medagliata internazionale Susana Torres. The Body Hub riesce ad unire le tendenze globali del fitness (come HIIT, stretching, ground training o power workout) con il fascino naturale dell’isola di Ibiza, proponendo sessioni di yoga fronte mare, e molte altre opzioni.

E per continuare a prendersi cura di sé dopo un buon allenamento, The Unexpected Ibiza Hotel ha il suo XPA, con quattro cabine per massaggi e trattamenti rivitalizzanti che possono essere effettuati anche in spazi riservati presso The Beach, Unexpected Ibiza e The Oyster & Caviar Bar. A completare l’esperienza wellness, un salone di bellezza gestito da Balato Ibiza, che propone un ricco menù di trattamenti per la cura dei capelli e delle unghie.

Design d’avanguardia e dirompente
Anche in termini di design, The Unexpected Ibiza Hotel nasce con la chiara vocazione di diventare un punto di riferimento in materia di innovazione, design e architettura. Il progetto di ristrutturazione che ha trasformato The Ushuaïa Tower nel The Unexpected Ibiza Hotel, firmato dallo studio spagnolo U Interior Design, cattura l’essenza di Ibiza come destinazione di lusso, intrattenimento e benessere, esaltando il DNA del nuovo brand attraverso un’estetica d’avanguardia e dirompente. Linee geometriche, forme raffinate e materiali di altissima qualità si fondono con un’illuminazione tecnologica e un’esperienza esclusiva centrata sull’ospite, in un equilibrio audace tra eleganza e modernità.

Un brand con una chiara vocazione all’espansione internazionale
L’apertura di The Unexpected Ibiza Hotel segna il debutto del nuovo brand di Palladium Hotel Group: The Unexpected Hotels. Nato come evoluzione dell’Ushuaïa Ibiza Beach Hotel sotto un nuovo concetto di lusso dirompente, il brand punta all’espansione internazionale. Il primo progetto fuori dalla Spagna è previsto per il 2027, con l’apertura di The Unexpected Al Marjan Island Hotel & Residences, sull’isola di Al Marjan a Ras Al Khaimah (Emirati Arabi Uniti).

Cerca