Panama investe nel turismo
L'Autorità del Turismo di Panama (ATP) continua ad impegnarsi per posizionare il Paese come una destinazione unica e attraente, per questo elabora costantemente strategie specifiche per attirare un volume significativo di turisti nel Paese, attraverso ad esempio fiere internazionali, convegni, campagne promozionali sui media più convenzionali e sui social media
L'Autorità del Turismo di Panama (ATP) continua ad impegnarsi per posizionare il Paese come una destinazione unica e attraente, per questo elabora costantemente strategie specifiche per attirare un volume significativo di turisti nel Paese, attraverso ad esempio fiere internazionali, convegni, campagne promozionali sui media più convenzionali e sui social media. L'ATP si focalizza sul rafforzamento dell’immagine del Paese a livello internazionale, per aumentare la domanda dei visitatori, soprattutto dagli Stati Uniti, Colombia, Argentina, Brasile, Ecuador, Spagna, Paesi Bassi e Germania. A tal fine, l’ATP continua a lavorare sulla promozione di Panama come destinazione turistica ricca di attrazioni quali il Canale in continua espansione, le splendide isole, i siti storici, le infrastrutture all’avanguardia, le attrazioni naturali, la ricchezza culturale ma anche mondana che lo rendono un Paese unico.