Immagine di sfondo della pagina Patagonia Argentina  alla Itb di Berlino. Impegno destagionalizzare

La Patagonia Argentina ha partecipato all’Itb di Berlino. La delegata dell’ente in Europa per la promozione della Patagonia argentina, Vanesa Di Martino Creide, è stata presente presso lo stand Argentina grazie alla collaborazione con l’Istituto Nazionale del Turismo Argentino (Inprotur).

La Patagonia Argentina ha partecipato all’Itb di Berlino. La delegata dell’ente  in Europa per la promozione della Patagonia argentina, Vanesa Di Martino Creide, è stata  presente presso lo stand Argentina grazie alla collaborazione con l’Istituto Nazionale del Turismo Argentino (Inprotur).

La Patagonia  lavora per destagionalizzarela destinazione  e invitare il turista europeo a visitare il sud del mondo anche nel periodo  invernale   del paese.  Da marzo a luglio  Patagonia si veste dei colori  autunnali ed è uno spettacolo mozzafiato, i prezzi sono molto convenienti e il turista ha la possibilità di trovarsi a contatto con   la natura incontaminata. Le Provincie della  Pampa,  Chubut, Santa Cruz, Rio Negro  e Neuquen  sono la destinazione per eccellenza del mercato tedesco e nordico. Tierra del Fuego, inoltre,  è una delle mete preferite  gay friendly

 

 

        

Cerca