Patagonia Argentina alla Itb di Berlino. Impegno destagionalizzare
La Patagonia Argentina ha partecipato all’Itb di Berlino. La delegata dell’ente in Europa per la promozione della Patagonia argentina, Vanesa Di Martino Creide, è stata presente presso lo stand Argentina grazie alla collaborazione con l’Istituto Nazionale del Turismo Argentino (Inprotur).
La Patagonia Argentina ha partecipato all’Itb di Berlino. La delegata dell’ente in Europa per la promozione della Patagonia argentina, Vanesa Di Martino Creide, è stata presente presso lo stand Argentina grazie alla collaborazione con l’Istituto Nazionale del Turismo Argentino (Inprotur).
La Patagonia lavora per destagionalizzarela destinazione e invitare il turista europeo a visitare il sud del mondo anche nel periodo invernale del paese. Da marzo a luglio Patagonia si veste dei colori autunnali ed è uno spettacolo mozzafiato, i prezzi sono molto convenienti e il turista ha la possibilità di trovarsi a contatto con la natura incontaminata. Le Provincie della Pampa, Chubut, Santa Cruz, Rio Negro e Neuquen sono la destinazione per eccellenza del mercato tedesco e nordico. Tierra del Fuego, inoltre, è una delle mete preferite gay friendly