Immagine di sfondo della pagina Pietro de Arena nuovo head of marketing di Alidays Travel Experiences


Pietro de Arena entra in Alidays come nuovo Strategic Marketing Advisor, portando con sé un'esperienza ventennale nel marketing e nella comunicazione. La sua carriera spazia dalla strategia di posizionamento del brand allo sviluppo di nuovi prodotti e mercati, in diversi settori, non solo turistici.

"Sono entusiasta di entrare nel mondo Alidays. Sono sicuro che il percorso sarà sfidante e allo stesso tempo molto emozionante. Darò il massimo per contribuire al raggiungimento di nuovi traguardi e risultati", ha affermato de Arena.

Nel suo nuovo ruolo, Pietro guiderà un team dedicato, sviluppando strategie di marketing volte a rispondere alle esigenze in evoluzione dei clienti e partner di Alidays. L'obiettivo è promuovere i valori e la missione dell'azienda nel settore turistico, sia in Italia che all'estero.

"Siamo lieti di dare il benvenuto a Pietro nel nostro team", ha dichiarato Davide Catania, CEO di Alidays. "La sua visione trasversale e la sua esperienza saranno fondamentali per il nostro percorso, che considera il viaggio un'esperienza unica e fonte di felicità".

Nel suo saluto ad Angela Za, Strategic Marketing Advisor uscente, Catania ha aggiunto: "Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine ad Angela per il suo prezioso contributo. La sua dedizione e umanità hanno segnato la crescita e il successo della nostra azienda. Le auguriamo il meglio per le sue future sfide, sperando che i nostri percorsi si incrocino di nuovo".

Cerca