Immagine di sfondo della pagina Play Radio e Icelander regalano l’Islanda
01 giugno 2006

Il viaggio alla scoperta dell’Islanda comincerà on air con un gioco radiofonico della durata di due settimane che assegnerà un viaggio, valido per due persone, ai 5 ascoltatori che riusciranno a prendere la linea e indovineranno la traduzione corretta della parola o della frase del giorno proposta dai players e scandita rigorosamente in islandese! A partire dal primo giorno di gioco verrà creata una vera e propria “lista di attesa” fra tutti coloro che avranno chiamato in radio per partecipare al gioco che ci permetterà di assegnare, al termine del gioco, i viaggi eventualmente ancora disponibili. Unico requisito: avere il passaporto alla mano! Il gioco sarà strutturato attraverso dei momenti gioco a sorpresa distribuiti, dal lunedì al venerdì, all’interno dei programmi di Play Radio in onda tra le 7 e le 21 e riconoscibili attraverso un jingle realizzato per l’occasione. Grazie a un gemellaggio tra Play Radio e 365 Media, una delle realtà radiofoniche islandesi più forti, durante il soggiorno in Islanda i vincitori potranno vivere l’emozione di una diretta radio grazie a dei collegamenti radio realizzati dagli studi dell’emittente locale con la sede milanese di Play Radio. E per scoprire da vicino la realtà islandese, domenica 4 giugno Play Radio dedicherà all’Islanda una puntata speciale di “Play Away” a partire dalle 10.00 e condotto da Emilio Levi. Questa iniziativa mira a far conoscere la compagnia di bandiera Icelandair, al grande e vasto pubblico di Play Radio e non solo. “Ci preme la promozione della compagnia aerea di bandiera, quale vettore naturale per una destinazione tanto affascinante e ricca di proposte turistiche che dista solo poche ore di volo dall’Italia. Sono numerose inoltre le offerte commerciali che Icelandair propone periodicamente a chi decide di visitare l’Islanda e le sue meraviglie ”. commenta Jacopo Fusaia – direttore generale per l’Italia di Icelandair. “Abbiamo identificato in Play Radio” continua Fusaia “il partner ideale per questa iniziativa”. “Play Radio infatti” (nata nell’ottobre del 2005 n.d.r.), “è un’emittente nuova, che si rivolge ad un universo di persone con nuove aspettative dall’ascolto radiofonico, che vogliono mantenere il sorriso senza essere superficiali” aggiunge Pierfrancesco Caria - Direttore Marketing dell’emittente - “Play Radio si differenzia dalle altre emittenti radiofoniche per un cocktail innovativo di contenuti e toni e un format originale di informazione-intrattenimento e musica. Il “Play Mood” è caratterizzato da più novità musicali che danno vita ad una maggior varietà dell’offerta all’interno della playlist giornaliera”.

Cerca