Immagine di sfondo della pagina Presentato ufficialmente ll nuovo Ufficio Nazionale del Turismo Cinese in Italia
29 ottobre 2008

Presentato ufficialmente a Milano il nuovo Ufficio Nazionale del Turismo Cinese in Italia. Durante l’evento, cui seguirà quello di Roma in data 30 ottobre, il direttore Mr. Xiong Shanhua ha tracciato gli obiettivi della nuova rappresentanza: “Il nostro imperativo – ha dichiarato - è far conoscere la destinazione soprattutto agli agenti di viaggio, intermediari fondamentali nel processo di promozione e vendita di viaggi verso un Paese particolare come la Cina”. Tante le iniziative già in calendario rivolte direttamente al comparto agenziale, che puntano su un concetto nuovo di promozione per il mercato degli “addetti ai lavori”: oltre alle offerte speciali con tariffe agenti, lanciate in collaborazione con i tour operator e la compagnia di bandiera Air China, e alla partecipazione alle più rappresentative fiere di settore italiane ed internazionali come il CITM (China International Travel Market) di Shanghai, l’Ufficio ha in programma eventi originali che alla conoscenza della Cina più classica affiancano i mille volti della Cina contemporanea. Dal prossimo anno, infine, al via campagne pubblicitarie altrettanto innovative. La prima partirà a gennaio, e sostituirà quella attuale incentrata sul Paese Cina con messaggi e immagini dedicate alle 32 province cinesi per focalizzare l’attenzione sulle bellezze e le potenzialità turistiche di ognuna, “rendendo giustizia” all’immensa offerta culturale e artistica dell’Impero Celeste; a primavera seguirà una campagna promozionale con affissioni sugli autobus, mirate a colpire l’attenzione del grande pubblico.

Cerca